None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,750
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Purtroppo presumo di siQuindi quelle del 2016... Nel 2017 dovrebbero essere quelle con cartografia 2015Q2
Purtroppo presumo di siQuindi quelle del 2016... Nel 2017 dovrebbero essere quelle con cartografia 2015Q2
Ottima notizia. Costo?In officina mi hanno appena montato le Q42015 marchiate Here 2017-2
180 ma avevo un coupon omaggio per cambio olio erratoOttima notizia. Costo?
Ok grazie180 ma avevo un coupon omaggio per cambio olio errato![]()
Lo avevo richiesto da tempo ma aspettavo di avere maggiori info sulla versione montata.Ok grazie
Avevi chiesto prima di andare in alfa che volevi fare questo upgrade o lo hai chiesto al momento. Mi racconti un po' i vari step?
Ok diciamo che devi richiederlo in anticipo e quando arriva la chiavetta si procede con gli altri step. GrazieLo avevo richiesto da tempo ma aspettavo di avere maggiori info sulla versione montata.
Gli step sono i seguenti:
- Dealer si registra su Dealer Order Centre | Login | HERE con i dati di officina
- Dealer riceve chiavetta denominata "Master Kit" contenente le mappe "universali" al prezzo di 65 euro
- Dealer inserisce chiavetta in presa USB uConnect ed ottiene codice autorizzazione
- Dealer inserisce codice autorizzazione univoco dal navi e, effettuando ordine da sito HERE completo di telaio e versione software del dispositivo, ottiene il così detto codice di installazione al prezzo di 89 euro
- Dealer inserisce codice di installazione e il contenuto della chiavetta viene installato sullo uConnect
Oppure scarichi l'immagine che c'è già della chiavetta su Internet e compri solo il codice dal dealer (se te lo fanno)Ok diciamo che devi richiederlo in anticipo e quando arriva la chiavetta si procede con gli altri step. Grazie
Non ho capito....Oppure scarichi l'immagine che c'è già della chiavetta su Internet e compri solo il codice dal dealer (se te lo fanno)