Giulietta alcune info per giulietta

te pareva.. una cosa così utile,un piccolo estintore in auto può far sempre comodo! mi è già capitato di spegnere un principio di incendio di altre auto.. spero che almeno l'alloggiamento l'abbiano lasciato,almeno non resta nel baule

No niente alloggiamento,il pavimento e' liscio!!

Sapete se nel serbatio ci son le reti "anti furto" benzina,o si riesce a tirarla fuori con il tubo?

- Informazione Pubblicitaria -
Sapete se nel serbatio ci son le reti "anti furto" benzina,o si riesce a tirarla fuori con il tubo?

Dobbiamo avere paura anche di quello? Io mi preoccuperei del fatto che per aspirarla dovrebbero prima spaccare il coperchio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

=) ahaha! no.. no.. abbiamo frainteso,non ho paura che me la tirano fuori altri,ma la devo tirar fuori io! altrimenti mi tocca andar con l'auto della moglie a far benzina,tutto quì! =)

visto che mi avete sopportato fin ora vi chiedo un altro sforzo,siate gentili!! :lol2:

(premetto che stò fantasticando,nel senso che ovviamente mi piacerebbe ma devo valutare mooolte cose! sopratutto se vanno in porto alcune vendite)

1) downpipe
stavo leggendo di questo "downpipe" un tubaccio,che collega la turbina allo scarico,quello di serie ha un precatalizzatore e sostituendolo si abbassa la temperatura della turbina,e qualcuno sostiene che già la sostituzione porta ad aver una spinta migliore (questo non ne ho idea,chiedo a chi lo monta!) l'eventuale sostituzione da il via ad un albero di natale di spie d'allarme?
ho visto che viene prodotto da varie case e a vari prezzi.. eventuali consigli? pensavo a ragazzon 200€ (sempre troppi.. avessi le misure lo farei io! se lo compro me lo rifaccio e lo vendo ahahaha!)

2) catalizzatore 200 celle
quali sono i pro e contro riscontrati da chi lo ha montato? ne vale la spesa?

3) silenziatore ragazzon
cosa ne pensate del duplex della ragazzon? quello in inox omologato viene 500€,c'è da 90 o 100,son più per il 90.. =)

4) pneumatici da 18"
non avendo mai avuto pneumatici così grandi non mi son mai informato a riguardo,ho letto che son rinforzati avendo la spalla così bassa.. questa caratteristica la hanno tutti i pneumatici da 18" o và richiesta?

Alle prime 3 domande non rispondo....(sono un ortodosso della garanzia ...e lungi da me modificare un motore nuovo di pacca....:D)
Domada 4 : no...non tutti gli pneumatici da 18" sono rinforzati.....quelli con cui Giulietta è stata omologata si.........(ma anche i 195/55 R16 )

Alle prime 3 domande non rispondo....(sono un ortodosso della garanzia ...e lungi da me modificare un motore nuovo di pacca....:D)
Domada 4 : no...non tutti gli pneumatici da 18" sono rinforzati.....quelli con cui Giulietta è stata omologata si.........(ma anche i 195/55 R16 )

è verissimo quello che dici riguardo le prime 3.. ma è altrettanto vero che non si parla di sostituire alberi a camme o componenti del motore,non saprei proprio quali problemi questi possano cusare,se si manifesta un problema si smonta tutto in poche ore.
sarà che son abituato con le moto che era il concessionario stesso a farmi da meccanico e se avevi problemi di certo non faceva storie con la garanzia,non ho mai portato a casa una moto con lo scarico originale,solo l'ultima ma perchè non era ancora arrivato,dopo una settimana avevo il completo!

mi sapresti indicare da cosa/sigla/non saprei si riconoscono questi pneumatici? (ma alla fine è realmente utile questa spalla rinforzata o è una cosa in più che in remotissimo caso di coincidenze potrebbe fare...)

è verissimo quello che dici riguardo le prime 3.. ma è altrettanto vero che non si parla di sostituire alberi a camme o componenti del motore,non saprei proprio quali problemi questi possano cusare,se si manifesta un problema si smonta tutto in poche ore.
sarà che son abituato con le moto che era il concessionario stesso a farmi da meccanico e se avevi problemi di certo non faceva storie con la garanzia,non ho mai portato a casa una moto con lo scarico originale,solo l'ultima ma perchè non era ancora arrivato,dopo una settimana avevo il completo!

mi sapresti indicare da cosa/sigla/non saprei si riconoscono questi pneumatici? (ma alla fine è realmente utile questa spalla rinforzata o è una cosa in più che in remotissimo caso di coincidenze potrebbe fare...)

1 - Fidati....i conce di auto..sono l'opposto , ma giustamente.....
in caso di problemi se dovesse essere chiamato un ispettore , e questo "nasa" che sono state fatte
modifiche....si attacca a tutto per non riconoscere il difetto....
Poi giustamente ognuno è responsabile nei limiti del consentito di ciò che fa...e se non produce potenziali situazioni di pericolo per l'incolumità altrui è liberissimo di fare ciò che più gli piace....:D

2 - I pneumatici all'interno hanno una rete di ferro(se così si può dire ) ,più strati di rete hanno e più sopportano il peso del veicolo e anche le alte velocità,per questo ne esistono con vari indici di carico per auto e moto,tu magari puoi montare su un auto o una moto dei pneumatici con indice di carico minore (apparte che non saresti in regola) ma sarebbe più debole per tutte le sollecitazioni che subirebbe,comunque sarebbe logico dedurre che anche bucare sarebbe più difficile.....

Poi giustamente ognuno è responsabile nei limiti del consentito di ciò che fa...e se non produce potenziali situazioni di pericolo per l'incolumità altrui è liberissimo di fare ciò che più gli piace....:D

esatto uno può aver anche un wrc che sfiamma,viene indicato come "delinquente" passatemi il termine,poi basta uno con un panda che gira a 3 per far una strage!
non è l'abito a far il monaco giustamente!

peccato che per le auto non funziona come per le 2 ruote,anche l'amicizia e il rapporto di fiducia con il proprio meccanico è una bellissima cosa!

X