Giulietta alcune info per giulietta

FINALMENTE!!! utilizzo questo mio topic per poter finalmente dire che mi è arrivata la giuly! e che posso sentirmi finalmente a pieno un utente di questo forum e non un ospite! presto carico le foto,anche se non serve perchè la conoscete bene!

domani ho preso un giorno di ferie per far tutte le prove e godermela per bene.. le funzioni son talmente tante che avrò bisogno di prender appunti cavolo.. la prima scoperta è che dalla presa usb mi ricarica l'ipod nano e riproduce tutta la musica! peccato non vengano visualizzate le copertine album (è un banalissimo jpg) e che a auto spenta o con chiave al primo scatto non funziona l'uscita aux.. peccato!

FINALMENTE!!! utilizzo questo mio topic per poter finalmente dire che mi è arrivata la giuly! e che posso sentirmi finalmente a pieno un utente di questo forum e non un ospite! presto carico le foto,anche se non serve perchè la conoscete bene!

domani ho preso un giorno di ferie per far tutte le prove e godermela per bene.. le funzioni son talmente tante che avrò bisogno di prender appunti cavolo.. la prima scoperta è che dalla presa usb mi ricarica l'ipod nano e riproduce tutta la musica! peccato non vengano visualizzate le copertine album (è un banalissimo jpg) e che a auto spenta o con chiave al primo scatto non funziona l'uscita aux.. peccato!

Tantissimi auguri yabu:eclipsee_Victoria:
Metti tutte le foto nel garage del club :)

sarà fatto!! oggi non ne ho scattate perchè piove e la giuly zozza non è il caso di metterla,certo che i manuali non scherzano mica è un elenco telefonico porca miseria..
infatti un sacco di cose non ho capito ancora bene come funzionano.. come eliminare definitivamente (e non ad ogni avvio) lo start&stop

- Informazione Pubblicitaria -
sarà fatto!! oggi non ne ho scattate perchè piove e la giuly zozza non è il caso di metterla,certo che i manuali non scherzano mica è un elenco telefonico porca miseria..
infatti un sacco di cose non ho capito ancora bene come funzionano.. come eliminare definitivamente (e non ad ogni avvio) lo start&stop

Quello nn lo troverai mai..lo s&s è permanente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Verissimo:mad:

Altrimenti sarebbe la prima cosa che avrei fatto appena salito in macchina:rolleyes:

Anch'io avevo cercato sul libretto il modo per escluderlo come feci per le luci diurne, ma purtroppo lo devo fare ogni volta, e quando non mi ricordo....:mad: di farlo!!!!!

Anch'io avevo cercato sul libretto il modo per escluderlo come feci per le luci diurne, ma purtroppo lo devo fare ogni volta, e quando non mi ricordo....:mad: di farlo!!!!!
Perchè hai escluso le luci diurne? Sono i led, vero? A me sono una delle cose che piace di più!!!

Perchè hai escluso le luci diurne? Sono i led, vero? A me sono una delle cose che piace di più!!!

Per mia personale opinione e gusto! Non ne vedo il senso per esempio d'estate alle due del pome tornando dal lavoro su strade urbane! Tra l'altro io rimango del parere che preferirei avere ancora i due scatti: il primo accende solo le posizioni e il secondo gli anabbaglianti!!! Cmq solo una mia opinione e gusto, tutto quà!:decoccio:

lo S&S uno ci deve far l'abitudine.. ma sarà vero che ricuce i consumi? mmm.. bà... io ho qualche dubbio a dir il vero!

una cosa strana mi è già successa.. mi son ricordato della funzione del telecomando che in apertura e chiusura se si mantiene premuto il tasto salgono o scendono i finestrini.. bè non sò il motivo ma uno non scendeva ne saliva (in questo modo) mentre con il pulsante apposito funzionava.. non sò il motivo ho fatto un p'ò di prove e non ne voleva sapere,ho provato a farli scendere del tutto e risalire ma nada.. poi ad un certo punto, funzionava.. mistero!
comunque son già corso dal concessionario perchè ho trovato una brugola a spasso tra il sedile passeggero e la portiera,me l'ha controllata il capo officina dicendo che capita abbastanza "frequentemente" di trovare viti, perchè l'operatore in fase di montaggio se gli cade la vite non stà li a cercarla ma ne mette un altre,difatti ha controllato e ci son tutte.. fiuu...

(comunque ora che la vedo bene è fantastica,ma su piiiccolissime cose potevano stare effettivamente più attenti anche all'occhio..)
devo cercare qualche discussione sulle lampadine a led per gli interni =) ricordo che c'era qualcosa inerente alle resistenze ma non ricordo bene.

dimenticavo.. l'indicatore di marcia mi sembra un p'ò fuori di testa.. tra lui e il suo amico "consumo istantaneo" non sò chi è più svarionato

Per mia personale opinione e gusto! Non ne vedo il senso per esempio d'estate alle due del pome tornando dal lavoro su strade urbane! Tra l'altro io rimango del parere che preferirei avere ancora i due scatti: il primo accende solo le posizioni e il secondo gli anabbaglianti!!! Cmq solo una mia opinione e gusto, tutto quà!:decoccio:

Mai guidato una moto?
Io si... e ti posso dire che una vettura con le luci diurne accese (anche in piena estate) è visibile almeno 100 metri più lontano di una con le luci spente.
Per la TUA sicurezza e anche quella degli altri, ti consiglio di lasciarle accese :)

PS: dati statistici alla mano, la maggior parte degli incidenti MORTALI avviene sulle strade urbane.

X