Giulietta alcune info per giulietta

probabilmente hai ragione! sarà che nelle moto quando cambi un TERMINALE non ti danno un pezzo inutile ma tutto il terminale,(non a 200€ il terminale del mio 206 quando l'ho picchiato l'avevo pagato sui 150,tarocco.. ma 150) a questo punto scusa.. uno può spendere 100€ in meno prendendone 2 singoli.. a che scopo pagare 250 contro i 150?

probabilmente hai ragione! sarà che nelle moto quando cambi un TERMINALE non ti danno un pezzo inutile ma tutto il terminale,(non a 200€ il terminale del mio 206 quando l'ho picchiato l'avevo pagato sui 150,tarocco.. ma 150) a questo punto scusa.. uno può spendere 100€ in meno prendendone 2 singoli.. a che scopo pagare 250 contro i 150?

sulle moto parliamo di un pezzo solo qui no...quello che dici tu nelle 4ruote si chiama silenziatore....che è ben diverso dal terminale ;)
non ti ho capito...che significa prendendone 2 singoli...i maggiorati non si vendono singolarmente...la scatola del kit è unica.

aaaa!!!! ecco svelato l'arcano!!! quello che è venduto singolarmente (che è finto,quindi dopo 1 km,l'altro si sporca e si vede quindi fà schifo!) ha lo stesso diametro di quello quello fornito di serie con lo scarico singolo!
i "furboni" vendono quelli maggiorati in scatolati insieme!

- Informazione Pubblicitaria -
aaaa!!!! ecco svelato l'arcano!!! quello che è venduto singolarmente (che è finto,quindi dopo 1 km,l'altro si sporca e si vede quindi fà schifo!) ha lo stesso diametro di quello quello fornito di serie con lo scarico singolo!
i "furboni" vendono quelli maggiorati in scatolati insieme!

ohhh finalmente hai capito :p
quello da 70 euro è gemello a quello che hai già di serie e come se prendessi il ricambio .

si scusa ma sai.. ci siamo incasinati con silenziatore/terminale e da li c'è stato lo smarrimento!
altra cosa che ho scoperto stasera.. che non c'è overboost sul 120cv...

(bè mi basterebbe trovare da uno demolitore una giuli piegata e prender turbina e centarlina! "lasciami fantasticare! tanto è nuova e non lo farei!")

si scusa ma sai.. ci siamo incasinati con silenziatore/terminale e da li c'è stato lo smarrimento!
altra cosa che ho scoperto stasera.. che non c'è overboost sul 120cv...
aaahah si si non è facile capirso spesso ;)
si manca overbosst e non hai l'incremento della coppia come avviene per altre. se prenderai la 120 e mettendo in D senti un reattività maggiore quello è dovuto solo all'aumento della sensibilità dell'acceleratore...il motore non cambia ;)

chissà perchè non hanno dotato anche il 120cv di wastgate e relativo overboost.. alla fine dà solo il picco in più poi cala.. lo reggeva la punto GT vuoi non riesca la giuli.. =(

mi son "preventivato" sulla 170cv ero lì per firmare,il prezzo era giusto,mi ha trattato veramente bene,ma la botta di firmare per 26.500€ di auto mi ha inchiodato! ahahaha! ho preso tempo (inutile) fino lunedi.. ma praticamente è fatta!

mi son "preventivato" sulla 170cv ero lì per firmare,il prezzo era giusto,mi ha trattato veramente bene,ma la botta di firmare per 26.500€ di auto mi ha inchiodato! ahahaha! ho preso tempo (inutile) fino lunedi.. ma praticamente è fatta!

Bravissimo.....ottima : good

Ohh....bravissimo,ottima scelta!!

X