Giulietta alcune info per giulietta

A ok è solo più rigido! Meglio,non ho voglia di toccar sotto ogni dosso!
A questo punto devo valutare non vorrei ritrovarmi con un asse che ogni buca sbatte tutto.ma non penso abbiano messo molle così rigide, a questo punto Che mi interessava in più c'era solo l'assetto e le cuciture rosse... Ma solo al volante o son anche sul cambio?

Confermo quanto specificato da alfista, cerchi 18" e sport pack la macchina è comodissima, mai incontrato dossi o rampe per cui si gratti il fondo, sempre a velocità moderata beninteso.
Le cuciture rosse sono sia sul volante che sulla cuffia del cambio.

Mmmm.... Mi avete convinto! Sportpack e 18" Aggiudicato! ma allora cambiano gli ammortizzatori non le molle!

Mmmm.... Mi avete convinto! Sportpack e 18" Aggiudicato! ma allora cambiano gli ammortizzatori non le molle!

esatto! ripeto le molle sulla qv oltre ad avere ovviamente la taratura ammortizzatori piu dura dello sport pack

- Informazione Pubblicitaria -
oggi primo preventivo dal concessionario.. mi presento con la stampata di come vorrei io la macchina.. mi dà due consigli/opinioni su alcuni optional e poi mi dice.. "se mi lasci la mail te lo invio" vi lascio immaginare la mia faccia a quella affermazione! ma come.. faccio 20km per venir quì.. e mi mandi il preventivo via mail?!? we.. ma io devo tirarlo il prezzo,cosa facciamo via mail? vabè.. staremo a vedere quanto viene fuori!
domani vado a busto a. da un altro concessionario,speriamo che questo non mandi mail! =)

ragazzi su una giuli che sul configuratore,quindi alla carta mi viene 27.570€ secondo voi quanto riesco a portarla a casa? ho un 206 da rottamare.. (quando ero andato a vederla la prima volta,mi ha detto che sulla gpl mi dava 3.000€ oggi son andato da un altro e mi ha detto che quel prezzo è SOLO sulla gpl... ci speravo)

ragazzi su una giuli che sul configuratore,quindi alla carta mi viene 27.570€ secondo voi quanto riesco a portarla a casa? ho un 206 da rottamare.. (quando ero andato a vederla la prima volta,mi ha detto che sulla gpl mi dava 3.000€ oggi son andato da un altro e mi ha detto che quel prezzo è SOLO sulla gpl... ci speravo)

Io direi senza rottamazione 12%, con rottamazione forse 15%. La GPL ti supervaluta l'usato, ma ti abbassa la percentuale di sconto (cioè non avrai 3000+12%). Pertanto una TB-GPL-120cv la pagherai sempre di più di una TB-120cv.

oggi ho avuto in offerta direi interessante! ragazzi.. quì mi sà tanto che a settembre posso oltre che esser un frequentatore del forum anche un alfista!
ora giro gli altri concessionari cercando di strappare un prezzaccio,anche se mi sembra già buono.. a questo punto.. visto che mi piace con il doppio scarico.. se limo via ancora qualcosa lo faccio metter subito!
(ho letto sulla descrizione: doppio scarico maggiorato) ma deduco che a prestazioni sia uguale.. unica menata è che devo metter il dam posteriore,che poi è quello ad alzare il prezzo!

oggi ho avuto in offerta direi interessante! ragazzi.. quì mi sà tanto che a settembre posso oltre che esser un frequentatore del forum anche un alfista!
ora giro gli altri concessionari cercando di strappare un prezzaccio,anche se mi sembra già buono.. a questo punto.. visto che mi piace con il doppio scarico.. se limo via ancora qualcosa lo faccio metter subito!
(ho letto sulla descrizione: doppio scarico maggiorato) ma deduco che a prestazioni sia uguale.. unica menata è che devo metter il dam posteriore,che poi è quello ad alzare il prezzo!

"doppio scarico maggiorato" = 2 terminali maggiorati per scarico già doppio di serie..si torlogno i terminalini originali e si sostituiscono con questi maggiorati. se hai lo scarico singolo quello di destra è finto e viene agganciato sul telaio tramite supporto in plastica.
secondo te uno scarico doppio che costa dalle 500 euro in su aftermarket l'alfa te lo farebbe pagare solo 200?

a dir il vero sul sito: Alfa Romeo parla di "Kit doppio terminale di scarico maggiorato. Sostituiscono i terminali di origine." a 250€ alla fine è un terminale originale.. il prezzo può starci si,è identico con due uscite! perchè quello FINTO e la descrizione riporta:" Secondo terminale di scarico. Da applicare nelle versione mono scarico. Obbligatorio applicare il Dam Posteriore." a 75€ questo si che è finto

a dir il vero sul sito: Alfa Romeo parla di "Kit doppio terminale di scarico maggiorato. Sostituiscono i terminali di origine." a 250€ alla fine è un terminale originale.. il prezzo può starci si,è identico con due uscite! perchè quello FINTO e la descrizione riporta:" Secondo terminale di scarico. Da applicare nelle versione mono scarico. Obbligatorio applicare il Dam Posteriore." a 75€ questo si che è finto

yabu sono 2 anni che sto dietro questa macchina..conosco ogni singolo bullone o chip e poi se leggi nella firma puoi vedere che io LI HO I MAGGIORATI :D
quindi se ti dico così ti devi fidare se no poi non è che ci rimani male ....di piu.
poi in gergo tercnico i terminali sono le cromature esterne....
doppio terminale maggiorato è riferito a chi ha già lo scarico doppio....nel kit ti danno i 2 terminali cromani e la staffa in plastica per le versioni come la tua a carico singolo che va avitato al pianale e ad esso si installa il terminale destro.
sai quanto costano scarichi aftermarket doppi tipo supersprint e ragazzon?600/700 euro e ai ricambi lo scarico mio di serie costa quasi 500 euro. secondo te se un tappo benizina in alluminio te lo fanno pagare 100 e passa euro...uno scarico vero te costerebbe solo 200 euro? ahahah si si nel mondo dei sogni forse.

X