Giulietta allestimento Sport 2017

Finalmente visibile anche nel configuratore la "Celestona" ;);)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    71.7 KB · Visualizzazioni: 291
  • Like
Reactions: Fredp e snupix
Hanno inserito anche il pack carbon e il pack tech con l'autoradio Alpine
Come interni però sembra ci siano solo quelli in tessuto nero-grigio e la pelle nera, niente alcantara con cuciture rosse come sul pack veloce negli altri allestimenti :(
 
Vero. E' molto "vincolata" mi pare... Anche i cerchi, molti sono legati al pack Carbon.
 
Alla fine non capisco a cosa serva questo allestimento.
Ho provato a configurare una Super (in cui tra l'altro ora risulta il Bianco Perla a 0€!) mettendo pack veloce e pack alpine e costa meno, il clima automatico è già incluso nel prezzo base ed in più ho i sedili con le cuciture rosse.
L'unica differenza mi pare la mancanza del Blu Misano
 
  • Like
Reactions: snupix
Concordo con te, sarebbe meravigliosa una Super Celestona :(
 
Alla fine non capisco a cosa serva questo allestimento.
Ho provato a configurare una Super (in cui tra l'altro ora risulta il Bianco Perla a 0€!) mettendo pack veloce e pack alpine e costa meno, il clima automatico è già incluso nel prezzo base ed in più ho i sedili con le cuciture rosse.
L'unica differenza mi pare la mancanza del Blu Misano
.....e il carbon look !
 
.....e il carbon look !

in realtà ora anche nell'allestimento super è selezionabile il pack carbon
però non ho verificato la compatibilità con il pack veloce, perchè in parte si sovrappongono a livello di contenuti
 
in realtà ora anche nell'allestimento super è selezionabile il pack carbon
però non ho verificato la compatibilità con il pack veloce, perchè in parte si sovrappongono a livello di contenuti
Carbon e diverso da veloce solo per la trama esterna.
 
Oggi in autostrada mi ha passato una Stelvio Blu Misano, dal vivo è un colore vistoso ma bellissimo :eek:
molto più profondo di come sembra in foto

Penso sarà molto bello anche sulla Giulietta, il colore come si vede nel configuratore è abbastanza vicino alla realtà
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho notato che con il carbon pack ci sono anche le minigonne nere effetto carbonio!

upload_2017-10-20_16-10-58.png


31260€ - 27,5% = 22.663€ , mannaggia alla scimmia :mad:
 
  • Like
Reactions: Peo17 e kormrider