Ciao!!!
ho provato a cercare ma non ho trovato risposte alle mie domande, e quindi provo a chiedere!
Ho intenzione di cessare la copertura Furto e Incendio e di prendere un Antifurto per la mia amata.
Sono fortemente indeciso se prendere un antifurto classico, oppure uno di quelli satellitari (budget limitato = tracker ebay)
Per prima cosa mi piacerebbe sapere le vostre opinioni/esperienze.
L'auto riposa di notte in un posto auto sotterraneo protetta da sistema di videosorveglianza (sperando che non sia solo di bellezza..) mentre di giorno e' parcheggiata nel parcheggio dell'ufficio a portata di sguardo. Quindi i veri rischi sono durante le ferie (solitamente parto in Aereo) e nel tempo libero (supermercato, gita fuori porta, ecc..).
In base al mio "profilo di rischio" sarei orientato per un satellitare, cosi' da sapere dove si trova l'auto.
Ma qui sorge una perplessita'.. vedendo su ebay ce ne sono per tutte le tasche, ho visto un modello (non riporto il nome per non fare pubblicita') con centralina, antenna GPS, antenna GSM, e rele' per spegnere il motore (che non collegherei).
Il dubbio che mi assale e' questo.. ipotiziamo che l'auto non sia al suo posto quando torno a prenderla, chiamo un paio di santi e poi attivo il tracker. Se l'auto e' stata portata in un box dove il GPS non arriva, il sistema mi comunica l'ultima posizione valida oppure mi da picche??
Altri consigli/suggerimenti?
Grazie a tutti!!
Roby