Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Io ho il garage piccolo misure muro /muro.. 232 cm... La Giulietta ci sta forse perché io sono solo 71 kg x1,67[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]..se ingrasso sono finito [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Entro fine anno dovrei traslocare in un appartamento "nuovo" il cui proprietario attuale ha una 147 che entra dalla porta del box (agevolmente o no, questo non lo so)....premesso che ho già misurato la "luce" della porta che è 207 cm, cioè solo 5 meno di quella attuale, quanto è più larga la Giulietta della 147 con specchietti aperti?
Guidare con specchietti chiusi per me è impossibile, meglio mettermi una benda sugli occhi!
Poi all'interno il box si allarga di cieca 170 cm, quindi per salire e scendere non ci sarebbero problemi...
Secondo voi è meglio entrare di muso o di culo considerato che lo spazio di manovra da muro a muro è 5,50 metri?
Ora ne ho solo 5 scarsi e devo entrare in retro....

Nel mio entro in retromarcia e faccio tutto con gli specchietti.. La larghezza della basculante è 2,20m e dentro si allarga a 2,70m. Più o meno lo spazio di manovra è uguale. Certo che 2,07 è un pò precisino con gli specchietti aperti. Già il mio con 2,20 non è che ce ne cresca come spazio.

• Mi piace
Reazioni: WilliamGIULIETTA
Nel mio entro in retromarcia e faccio tutto con gli specchietti.. La larghezza della basculante è 2,20m e dentro si allarga a 2,70m. Più o meno lo spazio di manovra è uguale. Certo che 2,07 è un pò precisino con gli specchietti aperti. Già il mio con 2,20 non è che ce ne cresca come spazio.
La luce del box che utilizzo ora è 215 cm con uno spazio di manovra di 4,50 metri.... entro in retro in due manovre a specchietti aperti sfiorando il destro come riferimento, ma anche il sinistro passa forse a 10 cm....boh...
Prima di acquistare l'appartamento non ho "provato" il box, ma vedendovi parcheggiata una 147 ho pensato che anche la Giulietta entrasse....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti l'importante è lo spazio di manovra perché se riesci a metterla dritta entro con pochi cm di scarto a DX e SX...

• Mi piace
Reazioni: albertorosanna
Infatti l'importante è lo spazio di manovra perché se riesci a metterla dritta entro con pochi cm di scarto a DX e SX...
Guarda ti dico la mia. Io ho affittato un garage con ingresso 2e13 entro a filo ma facendo 2 manovre perché entro con il posteriore anche aiutandomi con i sensori. Appena entro il posteriore chiudo gli specchietti per fortuna posso abbatterli dall'interno e poi entro piano piano tranquillamente. L'unico problema che ho è la vicina di fronte al mio garage che abbiamo discussioni perché lascia sempre la Macchina di fronte al mio garage e così nn posso più entrare mi è capitato un paio di volte che devo aspettare che entri per sistemare la mia perché ci entro mettendomi proprio dritto per sistemarla. Anche se poi dentro il mio garage e grande dentro ma ha l'ingresso a cazzo.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Signori proprietari di box e Giuliette, scusate: la macchina è certamente carina e ultimamente la vedo in giro piu' vivace che mai, sarà la scritta in stampatello a destra, sarà che ci sono i nuovi parenti arrivati.... ma anche voi, con una spesa appena superiore vi compravate una Aston Martin DB5, quella di James e dopo aver parcheggiato nel box.... premevate il tasto rosso sul cambio e zac! eravate gia' sul divano, senza cure dimagranti e senza star li' a prendere le misure frapponenedo le dita tra saracinesche e intonaci.
comunque la Giulietta è bella davvero! e se ne vedono tante..
e tu, albertosanna, per non rischiare di rovinare la tua Giulietta ti sei fatto dare la Giulia da tuo fratello??? bell'amico!
un saluto a tutti.

Signori proprietari di box e Giuliette, scusate: la macchina è certamente carina e ultimamente la vedo in giro piu' vivace che mai, sarà la scritta in stampatello a destra, sarà che ci sono i nuovi parenti arrivati.... ma anche voi, con una spesa appena superiore vi compravate una Aston Martin DB5, quella di James e dopo aver parcheggiato nel box.... premevate il tasto rosso sul cambio e zac! eravate gia' sul divano, senza cure dimagranti e senza star li' a prendere le misure frapponenedo le dita tra saracinesche e intonaci.
comunque la Giulietta è bella davvero! e se ne vedono tante..
e tu, albertosanna, per non rischiare di rovinare la tua Giulietta ti sei fatto dare la Giulia da tuo fratello??? bell'amico!
un saluto a tutti.

hai ragione, ma non mi ci trovo senza poggiatesta.. e allora ho scelto la giulietta..

• Mi piace
Reazioni: clud
Scusate e possibile avere la foto di almeno uno di questi garage. Vorrei vederli. Io ho una casa in zona di montagna e l unico problema è la viarella che oltre ad essere stretta e anche fatta interamente con muro a secco(pietra su pietra).

X