Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da raffociok, 4 Marzo 2013.

1. E' tutto bene ciò che finisce bene.
    Non trascurerei il discorso specchio, io ho il problema contraio, parcheggio frontalmente e poichè è stretto devo far aderire al muro (lato passeggero), praticamente 2-3 dita max (lo specchietto chiuso sfiora il muro). Ho posizionato in fondo alla parete del box sulla dx, uno specchio (comprato dai cinesi) che misura 30 x 60 cm e quando entro vedo perfettamente la fiancata e non rischio nulla.
    Certo nel tuo caso che sei messo al contrario, dovresti attaccarlo alla basculante e in questo caso si complica un po' (ma tutto è fattibile, basta studiarci su un po').

2. La porta del mio box è 2 metri e 4 cm! La Giulietta arriverà la prox settimana...devo preoccuparmi??? Se è vero che misura 1998 a specchietti aperti dovrei farcela magari chiudendoli credo!!!
    Aiutooooo

3. non preoccuparti riuscirai a parcheggiarla, il mio box ha la porta di due metri ed entro senza problemi con gli specchietti chiusi

4. Senza problemi ma con molta attenzione, sai cosa può fregarti ? L'eccesso di confidenza dopo che ci hai preso la mano.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

5. Problema anche per me per entrare in garage...sto cercando una soluzione di modifica della porta del garage dato che abito in un condominio e non posso fare modofiche come vorrei....arrivassi ad un apertura di 2.10 m riuscirei ad entrare in garage anche a specchietti chiusi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

6. direi di si, ad occhio a specchietti chiusi e' sui 2m

7. È un po giusto ma dovrei farcela ad entrare...piano piano ma sempre meglio di lasciarla fuori..vedremo se ce la farò a fare la modifica

8. Puoi parlarne tranquillamente con l'amministratore del condominio e poi estendere il caso ai consiglieri, sicuramente saranno comprensivi.
    Devi fare leva sul fatto che (se i box hanno tutti quella larghezza), sicuramente NON sono a norma (sto bleffando ma credo che un box nuovo abbia dimensioni minime da rispettare) e poi sottolinea che non sei l'unico ad avere quel problema.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

9. ieri ho presentato la domanda..aspetto mi dicano qualcosa..

10. Ragazzi volevo condividere con voi questo momento..domanda accettata e ieri ho fatto il lavoro...finalmente la mia giulietta entra in garage e può dormire sogni tranquilli!
    mio padre mi ha fatto veramente un bel lavoro
    foto Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!! - 1
    foto Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!! - 2
    da basculante ora si apre a libro..ho recuperato una 20ina di cm dei pilastri del portone ed esteticamente la facciata non è cambiata.
    molto soddisfatto

A kormrider e WilliamGIULIETTA piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Beep comandi vocali giulietta Vivere con Giulietta 22 Giugno 2019
Sedili anteriori Giulietta Vivere con Giulietta 14 Giugno 2019
Dopo tanta attesa è finalmente arrivata - Giulietta my 2014 1.4 TB GPL Vivere con Giulietta 1 Giugno 2014