Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

Quante belle parole, bravo MarcoGtv ti faccio i miei complimenti, conciso, chiaro e preciso ! .: Clap :.

thanks :) sono appassionato di motori e spesso faccio qualche 'puntatina in pista', con la Gt no, il diesel e la pista stanno a braccetto come il formaggio grattato sopra la pasta con il pesce :) purtroppo tanti utenti vedo che fanno le cose 'per apparire' e non per migliorare la vettura. mi spiego metti i 18 , la 'abbassi' accorciando le molle e ti trovi una sospensione che lavora male. tempo fa vidi una G cosi ebbene il suo comportamento in curva era penoso, trovo geniale anche se meno 'estetico' un 'assetto' alto, come quello del pack sport/sportiva (l'ultimo listino conferma lo stesso codice prodotto) sodo il giusto, per garantire confort e assorbimento delle strade italiane (penose) con un handling dignitoso, le strade non sono la pista meno escursione hai piu rimbalzi e perdi trazione sugli avvallamenti. certo se molle e 18 ti servono per parcheggiare al bar .. beh allora ho sbagliato qualcosa io :)

thanks :) sono appassionato di motori e spesso faccio qualche 'puntatina in pista', con la Gt no, il diesel e la pista stanno a braccetto come il formaggio grattato sopra la pasta con il pesce :) purtroppo tanti utenti vedo che fanno le cose 'per apparire' e non per migliorare la vettura. mi spiego metti i 18 , la 'abbassi' accorciando le molle e ti trovi una sospensione che lavora male. tempo fa vidi una G cosi ebbene il suo comportamento in curva era penoso, trovo geniale anche se meno 'estetico' un 'assetto' alto, come quello del pack sport/sportiva (l'ultimo listino conferma lo stesso codice prodotto) sodo il giusto, per garantire confort e assorbimento delle strade italiane (penose) con un handling dignitoso, le strade non sono la pista meno escursione hai piu rimbalzi e perdi trazione sugli avvallamenti. certo se molle e 18 ti servono per parcheggiare al bar .. beh allora ho sbagliato qualcosa io :)
Eh caro Marco ... e n'è di tutti i colori ... io ho un amico che si vantava di aver fatto settare la macchina con molle corte su ammortizzatori normali e poi non si accorgeva che girava con una gomma quasi a "terra" ... che sensibilità !!
Rage-Face:

aggiornamento pack sport. oggi ho visto la mia macchina per la prima volta , lo sport pack 2014 è veramente alto, a fianco di altre due giulietta era più alta la mia sia della 120 gpl che del 150 cv mjet entrambe con l'assetto 'standard'
Rage-Face:

- Informazione Pubblicitaria -

in pratica una fregatura ma carogne che sono

diciamo che ti mettono si ammo e molle più dure ma non più basse (specificato nella descrizione del pack) omettono di dire che essendo più duro la macchina scende di meno .. è si più rigida ma rimane anche più alta il che per l'estetica non è proprio il massimo :-( dovrebbero scrivere pack sport e pack sportiva : 'assetto sportivo rialzato'

in effetti un assetto sportivo è normalmente oltre ad essere piu rigido anche piu basso

eh no .. quello di alfa no :) infatti nella brochure c'è scritto pack sport-sportiva : assetto sportivo , Quadrifoglio V. ​assetto sportivo ribassato

il tipo si è fatto una arrampicata sui vetri del tipo 'la macchina ha 4 giorni di vita' le sospensioni si devono assestare , un pò ancora scende ... tieni conto che nella media dalla produzione alla consegna stanno in giro 2 settimane , vedremo ma sono scettico :)

bella str.....ta e vabbè ne ho fatti a migliaia di assetti sportivi ed ho sempre abbassato potevano mettere sulla brochure semplicemente "assetto rigido" anche perche se lo fai after non spendi così tanto e lo fai migliore

beh no aspetta .. il pack sport costa 850 eu , il pack sportiva (pack sport + alcantara + 18") 2100 , ma nel pack sport ci sono un sacco di altre cose , black interior, minigonne, assetto sportivo, volante sportivo (cambia il rivestimento e le cuciture) , pedaliera in alluminio, cristalli post. scuri, soglia porte in alluminio.

se è solo pe quello leggi il mio post su "nuova pinza rossa posteriore" relativo all'impianto (optional!!) By Brembo cosa ho scritto!

si si ho letto della pinza rossa posteriore sono d'accordo ma un assetto sportivo scusa la mia insistenza lo intendo in un altra maniera (sarà una mi deformazione visto che ho corso anche in auto) e non intendo solo una semplice rigidità di ammortizzatori, e poi parliamone dell'impianto frenante, vero che il posteriore è il cosiddetto freno di servizio, ma se fai una cosa bella all'anteriore devi farlo anche al posteriore non limitarti a dare 2 euro di vernice alle pinze non dico di mettere chissà che ma almeno al pari delle anteriori.

ma stiamo andando ot

X