Correggetemi se sbaglio, ma l'altezza da terra non è determinata dalle molle ? Voglio dire ... se monti l'ammortizz. "X", che sia scarico o carico, alla fine è la molla che ripristina l'altezza da terra, non credo che l'ammo si opponga alla risalita della molla.si ma è più difficile beccare l'esatto 'centro' ruotaun margine di 1cm è nella norma di tolleranza sia in un caso che nell'altro e secondo me non si nota ad occhio nudo, la QV esce a -20mm, molle-ammortizzatori non sono tutti uguali basta che becchi un ammortizzatore un pelo + duro, scende di meno, quello più morbido scende di più, aspettiamo Poli (e daiiiiiiii) mettiamo lo zero e poi possiamo ragionare su un dato certo
![]()
Se può essere utile, vi allego un paio di foto della mia MA del 2011, avevamo fatto un confronto con una QV che aveva gli stessi cerchi da 18" e quindi avevamo misurato entrambi nello stesso modo.
E' ovvio che con altre misure di cerchi occorre fare dei correttivi (non era nata con quello scopo).
In altre parole la "luce" tra filo gomma e bordo del parafango risulta essere di circa 7 cm all'anteriore e 5,5 cm al posteriore.
La prima foto si riferisce all'Anteriore
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]![]()