Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

il post è 'assetto sportivo sportpack' :) le pinze rosse fanno parte dello sportpack ci stiamo dentro dai ... cmq la penso come te, sia nel caso A che nel caso B. dovevano fare un assetto un pochino più basso dell'originale diciamo almeno -10mm (quella della QV è -20mm) più rigido. invece per le pinze fino a novembre 2013 veniva montato il brembo anceh dietro pinza da 38 e disco maggiorato .. poi ZAC la scure dei costi han tagliato la parte dietro. il bello è che è stato aumentato di 30 euro il kit by Brembo ahahahahah
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

politica corretta, poi si lamentano che non vendono, ma lasciamo stare altrimenti inneschiamo una polemica inutile
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

per non andare OT .. ma tu sulla 175 il pack sport l'hai preso oppure è di serie sulla mject 175 tct ? :)
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

no nessun pack sport distinctive solo con pack visibility tanto la tengo solo 2 anni l'auto
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Comunque sono sempre più convinto che le Giuly my2010 siano più basse delle my 2014 anche con gli assetti standard
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

beh guarda basta che misuri come hanno fatto gli altri qua . da terra al centro parafango anteriore mi sembra che la misura vari da 68 a 69 cm , un minimo di gioco dovuto a motorizzazioni, tolleranze di produzione e pendenza del pavimento su cui fai la misura :)
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Comunque sono sempre più convinto che le Giuly my2010 siano più basse delle my 2014 anche con gli assetti standard

d'accordissimo, provato personalmente sulla mia my 2014 con pack sportiva; ho anche aperto una discussione intitolata "assetto troppo alto"
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

É stata la prima cosa che ho notato vedendo la my14 per la prima volta.
Talaltro la mia my10 parcheggiata di fianco ad una my14 è almeno quattro dita più bassa.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

le misure mi pare siano uscite, rifacciamo i conti postando l'altezza del passaruota, per essere il range mi pare che sia tra 68-69 cm.

@poli adesso cosa hai visto ? :9 4 dita vuol dire almeno 7-8cm se hai la mano grossa anche 10cm .. mi sembra francamente troppo :) dai mettiamo queste misure, specificando motorizzazione , pack sport si/no , altezza passaruota al centro da terra, come punto zero possiamo usare poli che ha l'assetto QV che deve essere il più basso, non fate tarocchi eh :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto sportivo Sportpack

Giusta osservazione. :)