Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

ho notato che dopo l uscita della QV 2014 è disponibile il pacchetto QV LINE , inoltre sul configuratore hanno aggiornato anche il pack sport , in entrambi ora è scritto ASSETTO RIBASSATO!! bene penso io, si sono corti che un pack sport DEVE essere più basso del normale non solo più duro , però chi l ha appena preso sul my2014 è una bella fregatura !!! monteranno le molle QB secondo voi ? qualcuno può controllare il codice ?
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Se mi dici dove devo controllare e cosa vedo io che ho un my2014 cn pack sport
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

dovete controllare su epeer digitantdo il telaio secondo me
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

Ora controllo
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

ci vorrebbe un telaio di una 1750 qv 2014 e un telaio di una 2000 150 cv con il "nuovo pack qv 2014".si verificherebbe cosi se il nuovo pack2014 monta gli stessi pezzi di 1750 .io la penso cosi.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

ho notato che dopo l uscita della QV 2014 è disponibile il pacchetto QV LINE , inoltre sul configuratore hanno aggiornato anche il pack sport , in entrambi ora è scritto ASSETTO RIBASSATO!! bene penso io, si sono corti che un pack sport DEVE essere più basso del normale non solo più duro , però chi l ha appena preso sul my2014 è una bella fregatura !!! monteranno le molle QB secondo voi ? qualcuno può controllare il codice ?

il pacchetto QV LINE non è altro che il precedente allestimento SPORTIVA; è interessante vedere che nel configuratore viene citato "Assetto ribassato" mentre nella descrizione del pacchetto riportata nel sito è scritto "Assetto Sportivo". Quale sarà giusto?
Da felice possessore di una Giulietta my2014 con Pack Sportiva (di cui ho sempre lamentato in Alfa l'eccessiva altezza rispetto al my2010), se si fossero decisi a ribassare l'assetto, potrei dedicare ai tecnici Alfa una frase che non sto qui a riproporre....
E' anche vero che durante la presentazione della nuova Quadrifoglio Verde ho notato che non era poi così bassa come la precedente, quindi riassumendo direi:
my2010: assetto con altezza standard (esteticamente parlando)
my 2010 quadrifoglio verde: assetto ribassato (esteticamente molto bello)

my 2014: assetto rialzato tipo suv!
my 2014 quadrifoglio verde: assetto ad altezza standard tipo la my2010
my 2014 qv_line: mistero in attesa che qualcuno lo risolva
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

E le My 2014 cn sport pack che assetto hanno??
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

E le My 2014 cn sport pack che assetto hanno??
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

io ho una 1.4 MA my2014 con pack sport .. e devo dire purtroppo assetto SUV. è più rigido di quello standard ma questo comporta che l auto resta più alta sia di una my2010 sia di una my2014 SENZA pack sport.. misurato personalmente ci sono almeno 15 mm davanti con una 1.4 TB senza pack. con il motore mjet (più pesante del benzina) le cose migliorano un pò ma niente di che.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

io dall' epeer ho fatto il seguante confronto: ( molle e ammortizzatori standard )della mia giulietta 140 cv my 2012 con quelli standard della giulietta my 2014 150 cv. entrambe le macchine montano gli stesso amm.e molle. tanti comunque dicono che la giulietta 2014 è piu' alta della precedente 2010/2013.

invito anche gli altri,se possono , a fare tali verifiche .ciao a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

non dubito sugli ammortizzatori "standard" , il mio dubbio è sulle molle del pack sport/sportiva my2014. qualcosa è cambiato per forza perchè metro avvolgibile alal mano ne ho misurate diverse e sono tutte più basse della mia da 25 a 15 mm
 
X