Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

Mi sembra tantissimo 25mm per me non hai valutato bene le varie condizioni (profilo della strada, carico nel bagagliaio, pieno di benzina, ecc.)

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Mi sembra tantissimo 25mm per me non hai valutato bene le varie condizioni (profilo della strada, carico nel bagagliaio, pieno di benzina, ecc.)

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

Nino, invece è possibile, c'è una notevole differenza tra my10 e my14.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Nino, invece è possibile, c'è una notevole differenza tra my10 e my14.


confermo con la stessa motorizzazione ovvero il benzina 1.4 ci sono almeno 15mm , che arrivano a 25mm con il 2.0 diesel che è ben più pesante del 1.4
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

buona sera sono un nuovo iscritto. Ho dato una veloce lettura alla discussione perchè sto per ritirare una giulietta my14 con sport pack, e volevo capire cosa cambia nell'assetto perchè loro dicono assetto ribbassato ma a me la macchina sembra alta come tutte le altre. La mia pero' era ferma in concessionario da maggio/giugno. Io l'ho presa in pronta consegna. Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa nel listino
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

buona sera sono un nuovo iscritto. Ho dato una veloce lettura alla discussione perchè sto per ritirare una giulietta my14 con sport pack, e volevo capire cosa cambia nell'assetto perchè loro dicono assetto ribbassato ma a me la macchina sembra alta come tutte le altre. La mia pero' era ferma in concessionario da maggio/giugno. Io l'ho presa in pronta consegna. Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa nel listino
L'altezza non cambia, le molle e le sospensioni sono tarate un po' più rigide.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

comunque per togliervi tutti i dubbi secondo me bisogna inserire nell'epeer 1 telaio di una Giulietta degli anni 2010-2013 e un telaio di una Giulietta dal 2014 in poi(con solite caratteristiche cioe' cilindrata-presenza di tetto panoram-stesso paese di utilizzo auto-presenza o meno sportpack).solo cosi, secondo me, si possono confrontare le sospensioni ,sia nella versione normale e sia nella versione sport pack.stesso discorso per 1750.
l'epeer secondo me da tutti i codici dettagliati di ogni componente(molle-ammortizzatore-supporti) e dice se e quando sono state introdotte delle modifiche ad un componente(es:per un aggiornamento).
io un simile confronto l'ho fatto ,precisamente: Giulietta 2000cc 140 cv anno 2012 senza sport pack con Giulietta 2000cc 150 cv anno 2014 senza sportpack.dal confronto è emerso che le due auto hanno gli stessi componenti delle sospensioni.la mia analisi pero' va a contrastare con quella che vista hanno fatto in tanti su Giulietta 2014:cioe' la versione 2014 è piu' alta.chi puo' faccia una verifica ulteriore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

altro modo per togliersi i dubbi è secondo me quello di chiedere informaz.ai capofficina che sicuramente saranno informati sulla novita 'tecniche, essendo frequentatori dei corsi sulle vetture, riservati al personale di servizio fiat alfa lancia.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

altro modo per togliersi i dubbi è secondo me quello di chiedere informaz.ai capofficina che sicuramente saranno informati sulla novita 'tecniche, essendo frequentatori dei corsi sulle vetture, riservati al personale di servizio fiat alfa lancia.

Quelli sono i primi a non sapere nulla, fidati.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Re: Assetto sportivo Sportpack

capità.....mi hai tolto le parole da bocca :lol2::lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assetto sportivo Sportpack

ok, ma comuque qualcuno che nei saloni alfaromeo si intende di cose tecniche e aggiornate deve pur esserci.quando esce qualcolsa di nuovo sempre il personale fa 'dei corsi o leggele circolari.
comunque capitano non hai torto.il resto te lo dico in pvt perche' andrei fuori tema

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

la soluzione finale sarebbe vedere i progetti e i disegni.... li troveremmo veramente il preche' di tante scelte.comunque l'eper permette di capire se i pezzi son diversi .non è poco ..
 
X