ciao a tutti ragazzi, da futuro possessore di my14 con sportpack sono molto interessato alla questione. Mi sono già rassegnato all'idea di avere un suv, e di dover rimediare con assetto completo vogtdland o similari...qualche possessore di my14 sportpack con il 2.0 mjet puó confermare come altri utenti che sono tutte piú alte delle <my13?
no no purtroppo sta ritardando e la sto aspettando peró leggendo tutto quanto mi sto prendendo un po male...non vorrei fosse davvero altissima. Non sono un malato di assetti a filo di ruota, peró nemmeno un assetto stile punto a metano mi sarebbe molto gradito. /OT Per il resto contattami pure per ogni cosa, purtroppo su questioni inerenti la macchina le risposte devono aspettare FineOT/
io dalla verifica eper mi danno i soliti pezzi tra giulietta 2010 e 2014.per togliersi ogni dubbio appena ti arriva dammi il telaio.ma è una 150 cv vero?
yes, una 150cv con sportpack e cerchi da 18. Diciamo che quelle che vedo in giro non sono così terribili dal punto di vista altezza, anzi. Però di MY14 ne ho viste poche. L
Io ho una Giulietta 2012 Diesel con Sportpack.
Siccome c'è l'effetto suv ho intenzione di prendere le molle della QV.
La mie domande sono
- Montano senza problemi?
- Le molle Dell allestimento QV Sportiva sono come quelle della QV cioè più basse della Sportpack che sono solo più rigide?
Io ho una Giulietta 2012 Diesel con Sportpack.
Siccome c'è l'effetto suv ho intenzione di prendere le molle della QV.
La mie domande sono
- Montano senza problemi?
- Le molle Dell allestimento QV Sportiva sono come quelle della QV cioè più basse della Sportpack che sono solo più rigide?