Qualcuno sa se la Giulietta Sprint aveva lo stesso assetto della nuova my16 con pack veloce?
Se il pack veloce parla di assetto sportivo, allora si: taratura più rigida ma non ribassata (ho la sprint)
Qualcuno sa se la Giulietta Sprint aveva lo stesso assetto della nuova my16 con pack veloce?
Ma lo sport pack (adesso pack veloce) come assetto sportivo è rimasto (senza considerare l'altezza) con la stessa taratura delle prime Giulietta (My10) o hanno lo hanno ammorbidito?I codici my13 e my16 sono uguali, mentre i codici my10 cambiano, i vari ammortizzatori che si sono susseguiti hanno tutti tarature diverse, sia quelli standard che sportpack. Il problema dell'altezza però risiede nelle molle, e su queste c'è da perdere la testa per quante varianti ci sono....tetto...assetto...tipo di cambio...motore...sono solo alcune, addirittura ci sono le varianti per "strade gravose" o "enti di stato"
Ps: tutti gli altri componenti della sospensione sono invariati.
E' piu' alta rispetto alle MY2010.Ma lo sport pack (adesso pack veloce) come assetto sportivo è rimasto (senza considerare l'altezza) con la stessa taratura delle prime Giulietta (My10) o hanno lo hanno ammorbidito?
Sì, questo ormai è assodato. Ma come rigidità?E' piu' alta rispetto alle MY2010.
Sì, questo ormai è assodato. Ma come rigidità?
Le tarature come dicevo sono diverse, difficile però stabilire se sia più morbido o più rigidoMa lo sport pack (adesso pack veloce) come assetto sportivo è rimasto (senza considerare l'altezza) con la stessa taratura delle prime Giulietta (My10) o hanno lo hanno ammorbidito?