Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Qualcuno sa se la Giulietta Sprint aveva lo stesso assetto della nuova my16 con pack veloce?

Se il pack veloce parla di assetto sportivo, allora si: taratura più rigida ma non ribassata (ho la sprint)
 
  • Like
Reactions: None
I codici my13 e my16 sono uguali, mentre i codici my10 cambiano, i vari ammortizzatori che si sono susseguiti hanno tutti tarature diverse, sia quelli standard che sportpack. Il problema dell'altezza però risiede nelle molle, e su queste c'è da perdere la testa per quante varianti ci sono....tetto...assetto...tipo di cambio...motore...sono solo alcune, addirittura ci sono le varianti per "strade gravose" o "enti di stato"
Ps: tutti gli altri componenti della sospensione sono invariati.
Ma lo sport pack (adesso pack veloce) come assetto sportivo è rimasto (senza considerare l'altezza) con la stessa taratura delle prime Giulietta (My10) o hanno lo hanno ammorbidito?
 
Eccolo qui un vero assetto sportivo:

 
Boh... solamente le molle.
Come ammo, cos'hai messo ?
 
Sì, questo ormai è assodato. Ma come rigidità?

Bisognerebbe aver provato la 2010 con assetto sportivo per fare paragoni.
Io ho provato una 2010 e una 2014 normali ed erano uguali. La sprint 2014 è più rigida: se tanto mi da tanto, sport pack 2010 e 2014 dovrebbero avere stessa rigidità, anche se altezze differenti
 
Ma lo sport pack (adesso pack veloce) come assetto sportivo è rimasto (senza considerare l'altezza) con la stessa taratura delle prime Giulietta (My10) o hanno lo hanno ammorbidito?
Le tarature come dicevo sono diverse, difficile però stabilire se sia più morbido o più rigido
 
ma ha cambiato solo le molle?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si solo le molle.
Gli ho scritto anche su yuotube che era meglio se gli metteva i B8