Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Metti i 17 e vedrai già dei miglioramenti perché la spalla passa da 40 a 45 e la gomma così ammortizza di piu inoltre se metti gomme non troppo sportive la spalla e meno rigida e migliora qualcosa anche li i 16 te lo sconsiglio perché cambia radicalmente auto e diventa un barcone!! Inoltre se hai i brembo sotto i 17 non si può andare..
Infatti provo con i 17 con gomme meno sportive, attualmente ho i 18 con le p7 con 1000 chilometri, quindi in teoria mi costerebbe poco il cambio gomme
Comunque sopra ho fatto un pò di confusione, la mia è una sport carbon edition con Pack Carbon Look e Pack Veloce - Giallo Corsa
Quindi in teoria l'assetto è quello normale?

Le p7 non sono molto sportive ma comunque sono ottime le avevo prima ora ho messo le pzero e quelle sono molto più rigide..
ok ,speriamo bene, in settimana monto i cerchi da 17 e poi vedo se il confort di guida migliora, non è possibile avere mal di schiena dopo 50 chilometri😨
cmq per il discorso dell'assetto rigido, è dato dai cerchi da 18? perchè è come se avessi lo sport pack

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'assetto sport pack non è spaccaschiena,
ce l'ho io
fai attenzione al tipo di gomme e all'indice di carico, fai attenzione se sono quelle extra load possono essere molto rigide, dipende dal modello di gomma

Stamattina sono passato dal gommista, mi ha consigliato un cerchio da 17 con gomme estive continental, mescola morbida, anche i cerchi multi razza erano carini...
Ma per b8 cosa intendi?
Ammortizzatori sportivi Bilstein B8. Io ho i B6 con cerchi 18 e assetto sportivo...una goduria.

• Mi piace
Reazioni: molly65
X