Re: Autonomia cdb
Un consumo di 3 km ogni 20 secondi equivale a 9 chilometri al minuto, come dire 540 chilometri all'ora... evidentemente un valore non plausibile.
Non possedendo un'auto come la tua non ho modo di verificare ma credo che il valore indicato sia fittizio e che si ridimensionerà dopo qualche minuto o riprendendo la marcia.
.:stretta:.
Partiamo dalla seconda domanda... no, l'autonomia indicata dal CDB non può influenzare la lancetta, casomai è la lancetta (=livello serbatoio) che influenza il CDB.Quindi è normale che ad auto ferma (accesa ovviamente) l'autonomia cali di 3 Km ogni 20 sec. Succede anche a voi?
Altra domanda: credete che il valore dell'autonomia possa in qualche modo influenzare il funzionamento dell'indicatore del livello di carburante?
Un consumo di 3 km ogni 20 secondi equivale a 9 chilometri al minuto, come dire 540 chilometri all'ora... evidentemente un valore non plausibile.
Non possedendo un'auto come la tua non ho modo di verificare ma credo che il valore indicato sia fittizio e che si ridimensionerà dopo qualche minuto o riprendendo la marcia.
.:stretta:.