Giulietta - Avaria led fari anteriori [Post Utile #52]

Il mio augurio è che questi numeri e queste teorie trovino riscontro nella realtà dell'uso quotidiano della vettura, altrimenti sarebbe un salasso intervenire qualora si verificasse qualche problema fuori garanzia.

se hai fiducia in me che l'ho da 16 mesi..ti posso dire...nessun problema...
 
Perchè non dovrei averne!!! Posso essere solo felice di questo ed è quanto mi auguro, ripeto, dato che anche la mia avrà i bixeno.:grinser002:
 
Anche la mia avrà i bixeno ... spero vivamente che i led durino anche oltre la rottamazione dell'auto, perchè non penso proprio di sostituire un fanale per uno stupido led spento ... in rete ho visto che a meno di 650 € non li trovi ...

fanale xenon giulietta | eBay
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche la mia avrà i bixeno ... spero vivamente che i led durino anche oltre la rottamazione dell'auto, perchè non penso proprio di sostituire un fanale per uno stupido led spento ... in rete ho visto che a meno di 650 € non li trovi ...

fanale xenon giulietta | eBay

così poi ti prendi un bel faro vecchio non modificato che si opacizza.
 
così poi ti prendi un bel faro vecchio non modificato che si opacizza.

in che senso faro vecchio? i nuovi sono "trattati" o hanno caratteristiche che ne impediscono l'opacizzazione del tempo ? in effetti ora che mi ci fai pensare, non li sopporto proprio tutti quei fanali opachi che si vedono in giro sulle auto ... rimpiango i fanali di vetro :WC:
 
in che senso faro vecchio? i nuovi sono "trattati" o hanno caratteristiche che ne impediscono l'opacizzazione del tempo ? in effetti ora che mi ci fai pensare, non li sopporto proprio tutti quei fanali opachi che si vedono in giro sulle auto ... rimpiango i fanali di vetro :WC:

non parlo dell'opacizzazione naturale dovuta al sole...parlo del difetto che hanno i fari della giulietta https://forum.clubalfa.it/esterni-e...to-faro-anteriore-versione-sport-bixenon.html
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh, ma se prendesse i fari da un demolitore e al momento dell'acquisto non sono macchiati penso proprio che siano già di quelli "modificati", un demolitore tutto fa meno che pulire l'interno dei fari
 
- Informazione Pubblicitaria -
X