Giulietta - Avaria led fari anteriori [Post Utile #52]

L'importante è che le nuove sono già con i fari modificati ... :)

me lo auguro con tutto il cuore :)

Settimana scorsa ho chiesto a un tizio di un concessionario se è vero che devo cambiare il faro se si brucia un led, la risposta è stata: no, sono tutti sostituibili singolarmente....
Mi ha preso per il.... ???

Settimana scorsa ho chiesto a un tizio di un concessionario se è vero che devo cambiare il faro se si brucia un led, la risposta è stata: no, sono tutti sostituibili singolarmente....

Se lo fossero sarebbe una buona notizia ... ma ne dubito ...

- Informazione Pubblicitaria -

secondo me non sa nemmeno di cosa stava parlando....ti chiedo hai mai visto il posteriore del faro?

p.s.: non esiste il ricambio del led

Mai visto il posteriore del faro!! sinceramente leggendo qui avevo capito che se si brucia un led si cambia il faro e lo pensavo come cosa certa. (lo penso tutt'ora :D ) però parlando con questo venditore così mi ha detto: si cambiano singolarmente... Magari ha pensato che se mi diceva, eh si ogni volta che si brucia un led cambi il faro, non avrei mai preso la macchina :D però perchè prendermi per il...

Mai visto il posteriore del faro!! sinceramente leggendo qui avevo capito che se si brucia un led si cambia il faro e lo pensavo come cosa certa. (lo penso tutt'ora :D ) però parlando con questo venditore così mi ha detto: si cambiano singolarmente... Magari ha pensato che se mi diceva, eh si ogni volta che si brucia un led cambi il faro, non avrei mai preso la macchina :D però perchè prendermi per il...

Secondo me semplicemente non sa quello di cui parlava ...

No ma guarda il led si puo cambiare, basta semplicemente togliere il paraurti poi il faro e da li con un drimmel sventri il faro, arrivi alla scheda dei led, li dissaldi e poi la sera vai in giro con le candele :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

No ma guarda il led si puo cambiare, basta semplicemente togliere il paraurti poi il faro e da li con un drimmel sventri il faro, arrivi alla scheda dei led, li dissaldi e poi la sera vai in giro con le candele :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

mitico ... :lol2:

Perchè le candele? ;)

Dopo averlo dissaldato basta saldarne uno nuovo! :eclipsee_Victoria:

Perchè le candele? ;)

Dopo averlo dissaldato basta saldarne uno nuovo! :eclipsee_Victoria:

eh certo..basta semplicemente risigillare il faro e pregare che alla prima pioggia non ritrovi nemo che galleggia felice e contento...cmq guarda se preferisci puoi sempre provare tu poi facci sapere ;)

X