Giulietta - Avaria led fari anteriori [Post Utile #52]

L'importante è che le nuove sono già con i fari modificati ... :)

me lo auguro con tutto il cuore :)
 
Settimana scorsa ho chiesto a un tizio di un concessionario se è vero che devo cambiare il faro se si brucia un led, la risposta è stata: no, sono tutti sostituibili singolarmente....
Mi ha preso per il.... ???
 
Settimana scorsa ho chiesto a un tizio di un concessionario se è vero che devo cambiare il faro se si brucia un led, la risposta è stata: no, sono tutti sostituibili singolarmente....
Mi ha preso per il.... ???

Se lo fossero sarebbe una buona notizia ... ma ne dubito ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Settimana scorsa ho chiesto a un tizio di un concessionario se è vero che devo cambiare il faro se si brucia un led, la risposta è stata: no, sono tutti sostituibili singolarmente....
Mi ha preso per il.... ???

secondo me non sa nemmeno di cosa stava parlando....ti chiedo hai mai visto il posteriore del faro?

p.s.: non esiste il ricambio del led
 
Mai visto il posteriore del faro!! sinceramente leggendo qui avevo capito che se si brucia un led si cambia il faro e lo pensavo come cosa certa. (lo penso tutt'ora :D ) però parlando con questo venditore così mi ha detto: si cambiano singolarmente... Magari ha pensato che se mi diceva, eh si ogni volta che si brucia un led cambi il faro, non avrei mai preso la macchina :D però perchè prendermi per il...
 
Mai visto il posteriore del faro!! sinceramente leggendo qui avevo capito che se si brucia un led si cambia il faro e lo pensavo come cosa certa. (lo penso tutt'ora :D ) però parlando con questo venditore così mi ha detto: si cambiano singolarmente... Magari ha pensato che se mi diceva, eh si ogni volta che si brucia un led cambi il faro, non avrei mai preso la macchina :D però perchè prendermi per il...

Secondo me semplicemente non sa quello di cui parlava ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mai visto il posteriore del faro!! sinceramente leggendo qui avevo capito che se si brucia un led si cambia il faro e lo pensavo come cosa certa. (lo penso tutt'ora :D ) però parlando con questo venditore così mi ha detto: si cambiano singolarmente... Magari ha pensato che se mi diceva, eh si ogni volta che si brucia un led cambi il faro, non avrei mai preso la macchina :D però perchè prendermi per il...

No ma guarda il led si puo cambiare, basta semplicemente togliere il paraurti poi il faro e da li con un drimmel sventri il faro, arrivi alla scheda dei led, li dissaldi e poi la sera vai in giro con le candele :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
No ma guarda il led si puo cambiare, basta semplicemente togliere il paraurti poi il faro e da li con un drimmel sventri il faro, arrivi alla scheda dei led, li dissaldi e poi la sera vai in giro con le candele :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

mitico ... :lol2:
 
Perchè le candele? ;)

Dopo averlo dissaldato basta saldarne uno nuovo! :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perchè le candele? ;)

Dopo averlo dissaldato basta saldarne uno nuovo! :eclipsee_Victoria:


eh certo..basta semplicemente risigillare il faro e pregare che alla prima pioggia non ritrovi nemo che galleggia felice e contento...cmq guarda se preferisci puoi sempre provare tu poi facci sapere ;)
 
X