Giulietta B-Tech 1.4 TB 120 CV KM0

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da AwesomeMerca, 4 Aprile 2019.

1. Ciao a tutti,
    Mi sono iscritto da poco nel forum ma vi seguo da parecchio tempo :)

Ho da poco concluso l'acquisto di una Giulietta B-Tech Grigio Silverstone di Marzo 2019 KM 0 con seconda chiave con telecomando + ruotino di scorta inclusi..
    Appena la ritirerò metterò qualche foto.

In tutto è costata 18.800 euro + 550 di passaggio di proprietà ed inoltre mi son fatto installare un impianto GPL (montaggio e collaudo incluso) a 1000 euro.
    Totale quindi 20350.

Che ne pensate?

A Cristian. S e kormrider piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Giulietta Multiair 1.4 170 cavalli 15.000km Quotazione? Preventivi - Consigli Acquisti 6 Settembre 2019
    la mia nuova Giulietta b-tech Preventivi - Consigli Acquisti 19 Novembre 2018
    Acquisto Nuova Giulietta b-tech Preventivi - Consigli Acquisti 3 Ottobre 2018

3. Che dire, buona attesa!

A AwesomeMerca piace questo elemento.
  4. Attesa snervate ahahah

A Bacicciu89 piace questo elemento.
  5. Ottimo acquisto!!!!
    Scusa solo una cosa, ma avendo montato l'impianto GPL, non hai perso la garanzia dei 2 anni della casa madre?

6. No, l'ho espressamente chiesto al concessionario. L'impianto me lo ordinano loro ed effettuano il montaggio in un officina autorizzata.
    Per quanto riguarda la garanzia non perdo nulla, di fatto ho la garanzia di 2 anni della casa + la garanzia di 2 anni dell'impianto gpl.

A Cristian. S piace questo elemento.