Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Re: batticalcagno in alluminio

salve sono nuovo del forum volevo fare una domanda... ho già letto che se ho il battitacco in plastica devo cambiare anche la parte di plastica, ma ho visto che alcuni hanno montato quello in acciaio o alluminio sopra quello in plastica, è possibile cosa mi consigliate?

Concordo con AlfaOmega...
Inoltre qui sul forum nella sezione OMF è possibile farseli fare personalizzati ad un costo nettamente inferiore a quelli originali...
Io li ho presi fatti come quelli dello sportpack ed il risultato è questo:
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_26_94191d73387a896fbb629fcf13521d77.jpg

Non posso che consigliarli, anche perché non sono piatti ma seguono la curvatura del battitacco di plastica [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo con AlfaOmega...
Inoltre qui sul forum nella sezione OMF è possibile farseli fare personalizzati ad un costo nettamente inferiore a quelli originali...
Io li ho presi fatti come quelli dello sportpack ed il risultato è questo:
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_26_94191d73387a896fbb629fcf13521d77.jpg

Non posso che consigliarli, anche perché non sono piatti ma seguono la curvatura del battitacco di plastica [emoji106]

quindi gli ordino qui e gli incollo direttamente su quelli di plastica che gia ci sono vero? @.@ se è così sono felicissimo perché gli voglio veramente XD :)

Si esatto si incollano sopra senza rimuovere nulla!
Un consiglio: è meglio usare un biadesivo potente altrimenti col calore estivo (auto parcheggiata al sole) e con la pioggia potrebbe non restare fissato bene...
Ps il ragazzo che li fa inoltre te li spedisce direttamente a casa oppure se sei vicino a lui puoi anche andare a ritirarli...
Facci sapere [emoji106]

- Informazione Pubblicitaria -

quindi gli ordino qui e gli incollo direttamente su quelli di plastica che gia ci sono vero? @.@ se è così sono felicissimo perché gli voglio veramente XD :)

Ti consiglio di comprarli li su ebay perché dall utente che ti hanno consigliato da quanto so passano diversi mesi almeno..

e ma per il prezzo? ma sapete dirmi chi è sto ragazzo?

Si concordo...bisogna un po attendere gli impegni lavorativi di Andrea ma come risultato sono impareggiabili... Perché rientrano nella scalanatura della plastica... E non sono, come dire..."piatti" come quelli che si trovano online...
Poi ognuno ha i suoi gusti [emoji14][emoji16]

e ma per il prezzo? ma sapete dirmi chi è sto ragazzo?

Devi andare nella sezione OMF del forum... Dalla home vai nella parte in cui ci sono le convenzioni con le aziende... E la trovi assieme alle discussioni...
Prezzo se non ricordo male 45 + spedizione (oppure consegna a mano)

va bene ora cerco subito :) grazie :) ma invece per il batti tacco ? cosa mi consigliate :)

X