Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Re: batticalcagno in alluminio

va bene ora cerco subito :) grazie :) ma invece per il batti tacco ? cosa mi consigliate :)

In che senso? Non ti stiamo già consigliando? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

In che senso? Non ti stiamo già consigliando? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no intendevo quello la che va sulla carrozzeria no quello che va dentro XD il batti calcagno è quello che va nella plastica giusto e il battitacco è l altro o sbaglio xD hahah comunque ho visto da andre e lui intende batti tacco sulla carrozzeria è sicuro che fa pure quello per dentro XD spero di esse stato chiaro ahha perché mi sto impicciando pure io XD hahahh
 
Re: batticalcagno in alluminio

Ahahah :lol2:
Ho capito anche se in teoria sarebbe:
Battitacco o batticalcagno quello che va sopra quello nero, quello più interno...
Poi ci sarebbe quello più esterno che si mette non sulla plastica nera ma più sotto sulla carrozzeria...
Vuoi mettere pure quello?
In ogni caso mi sembra che Andrea faccia entrambi i modelli, quello interno sicuro perché lo ha fatto a me e a molti altri utenti... Quello esterno vado a memoria ma credo di si... ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

Ahahah :lol2:
Ho capito anche se in teoria sarebbe:
Battitacco o batticalcagno quello che va sopra quello nero, quello più interno...
Poi ci sarebbe quello più esterno che si mette non sulla plastica nera ma più sotto sulla carrozzeria...
Vuoi mettere pure quello?
In ogni caso mi sembra che Andrea faccia entrambi i modelli, quello interno sicuro perché lo ha fatto a me e a molti altri utenti... Quello esterno vado a memoria ma credo di si... ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si si ho visto che fa pure quelli :) comunque non vedo l ora di averli :) sono stupendi :) ma per quello esterno se voglio comprarlo fatto e buono invece :) si trova?
 
Re: batticalcagno in alluminio

Si si su ebay c'è pieno ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

Si si su ebay c'è pieno ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora per quello opterò per quelli fatti e buoni se c'è qualcosa che mi piace, ma quelli vanno semplicemente incollati nel punto che più ti piace :) vero?
 
Re: batticalcagno in alluminio

Si con del biadesivo specifico direi [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

ti ringrazio tantissimo :) un ultima domanda e poi non stresso più nessuno hahaha XD per attaccare quello che mi manderà Andrea ho letto che devo comprare del buon biadesivo e uno è quello della 3m voi che dite xD :) quale va bene? chi ha già fatto il lavoro :) perché non vorrei prenderne uno troppo doppio come quello che ho comprato e avere problemi di spessore xD
 
Re: batticalcagno in alluminio

ti ringrazio tantissimo :) un ultima domanda e poi non stresso più nessuno hahaha XD per attaccare quello che mi manderà Andrea ho letto che devo comprare del buon biadesivo e uno è quello della 3m voi che dite xD :) quale va bene? chi ha già fatto il lavoro :) perché non vorrei prenderne uno troppo doppio come quello che ho comprato e avere problemi di spessore xD

Scusa il ritardo... Allora per il biadesivo il 3M è il top, io qua dalle mie parti non l'ho trovato... O meglio ho trovato solo convezioni da 500mila metri e perciò addio...
Ho preso un nastro biadesivo per esterni che nelle specifiche indicava resistenza a temperature molto alte e molto basse e anche al bagnato (sai per le gocce che può prendere quando piove aprendo e chiudendo la portiera)...
Era della tesa e per ora regge bene è immobile :D
Però se trovi il 3M meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: batticalcagno in alluminio

Scusa il ritardo... Allora per il biadesivo il 3M è il top, io qua dalle mie parti non l'ho trovato... O meglio ho trovato solo convezioni da 500mila metri e perciò addio...
Ho preso un nastro biadesivo per esterni che nelle specifiche indicava resistenza a temperature molto alte e molto basse e anche al bagnato (sai per le gocce che può prendere quando piove aprendo e chiudendo la portiera)...
Era della tesa e per ora regge bene è immobile :D
Però se trovi il 3M meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tii ringrazio comunque va bene :) cercherò quello :)