Giulietta - Blue&Me e MP3 su USB!

Re: Blue and Me e MP3 su USB

Aiuto. Vi spiego il problema. Ho caricato, qualche giorno fà, delle canzoni formato mpg4 (codec aac 256) scaricate direttamente da itunes, su una penna da 4gb. Inizialmente ha funzionato ma poi si blocca e non riconosce più la penna. Allora ho notato che nelle varie cartelle c'erano altrettanto sottocartelle e così via e ho pensato che forse era quello il problema. Quindi ho lasciato una sola cartella per ogni artista, ho ricollegato la penna e il media player me le vede tutte ma nonostante sul display ci sia l'indicazione dell'avvio della canzone, io non sento niente.
Ora mi stavo chiedendo, ma devo attendere che memorizzi tutte le canzoni della chiavetta?
Su libretto di istruzioni c'è scritto di mettere la chiave di accensione su mar(o mav non ricordo) e dopo collegare la chiavetta. io l'ho sempre collegata ad auto accesa. Può essere questo il problema.
Aiuto please.
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Risolto. ho convertito tutto in mp3 con itunes e ora sento tutto.
Comunque credo che sia inutile creare delle cartelle per ogni singolo artista, mi sembra di aver notato che il media player riconosce le canzoni e gestisce la libreria a suo modo.
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Aiuto. Vi spiego il problema. Ho caricato, qualche giorno fà, delle canzoni formato mpg4 (codec aac 256) scaricate direttamente da itunes, su una penna da 4gb. Inizialmente ha funzionato ma poi si blocca e non riconosce più la penna. Allora ho notato che nelle varie cartelle c'erano altrettanto sottocartelle e così via e ho pensato che forse era quello il problema. Quindi ho lasciato una sola cartella per ogni artista, ho ricollegato la penna e il media player me le vede tutte ma nonostante sul display ci sia l'indicazione dell'avvio della canzone, io non sento niente.
Ora mi stavo chiedendo, ma devo attendere che memorizzi tutte le canzoni della chiavetta?
Su libretto di istruzioni c'è scritto di mettere la chiave di accensione su mar(o mav non ricordo) e dopo collegare la chiavetta. io l'ho sempre collegata ad auto accesa. Può essere questo il problema.
Aiuto please.

forse ogni volta che togli la chiavetta perde tutta la libreria memorizzata e quando la reiserisci devi aspettare che ricrea la lista

Risolto. ho convertito tutto in mp3 con itunes e ora sento tutto.
Comunque credo che sia inutile creare delle cartelle per ogni singolo artista, mi sembra di aver notato che il media player riconosce le canzoni e gestisce la libreria a suo modo.

si che le gestisce con i tag ok va benissimo però nelle impostazioni si puo scegliere se organizzarle per tag o cartelle
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Risolto. ho convertito tutto in mp3 con itunes e ora sento tutto.
Comunque credo che sia inutile creare delle cartelle per ogni singolo artista, mi sembra di aver notato che il media player riconosce le canzoni e gestisce la libreria a suo modo.

Che con gli AAC non andava e adesso in MP3 va, per me è una notizia decisamente.. BRUTTA!

Ma era troppo difficile fare un sistema che FUNZIONA???? Grrrrrrrr :mad:
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

La sequenza operativa è stata questa:
chiave con aac.....parte, si sentono due canzoni e si blocca....non riconosce più la chiave
riprovo...stacco e riattacco la chiavetta...parte....si sente per un minuto e si blocca...
stacco la chiavetta....riattacco....vedo tutta la lista delle canzoni ma non sento niente....
torno a casa.....converto i file aac in mp3.....attacco la chiavetta e parte all'istante....vedo tutta la lista delle canzoni e non si interrompe mai.....
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Il problema si è ripresentato!!!!!!!! Adesso anche con gli mp3 non riconosce la chiavetta. Si leggono i titoli ma non si sente nulla......
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

a questo punto ti consiglio di installare l'aggiornamento 5.5 che trovi già sul sito fiat... e cmq andando a sclusione prova ad utilizzare un altra chiavetta e vedere se fa lo stesso
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ho provato anche con un'altra chiavetta ma il risultato è lo stesso. Come si installa l'aggiornamento?
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ho appena visitato il sito Fiat. L'aggiornamento 5.5 indica miglioramenti per quanto riguarda la connessione con iphone o ipod. Interviene anche sul mediaplayer?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Blue and Me e MP3 su USB

bè di certo gli aggiornamenti non fanno mai male ...io se fossi in te proverei o al massimo vai in alfa e senti che dicono