Buongiorno a tutto il forum.
Ho cercato su tutto il sito nella sezione Radio ma non credo di aver visto nulla, quindi provo a chiedere.
Qualcun sarebbe cosi gentile da dirmi come posso fare affinché i brani che io ho inserito in una cartella di una chiavetta usb siano letti secondo l'ordine da me scelto?
Mi spiego meglio.
Ho una Giulietta del 2011 con la sola radio + Blue&me ultimo aggiornamento di dicembre 2015 e volevo sapere che criterio usa la radio per riprodurre i brani, cioè vorrei ascoltare una cartella audio con le tracce nell'ordine in cui sono proposte sul cd che ho a casa.
Ho provato nominando le tracce in ordine alfabetico (quindi aggiungevo come prima lettera del nome della traccia una lettera in ordine alfabetico, in maniera che sulla traccia 1 io leggevo "A - xxx" sulla seconda "B - yyy", ecc...
Ma non rispetta quest'elenco.
Ho provato mettendo il numero della traccia nei dati del file (sul brano faccio click di destra, quindi "Proprietà", ed infine la cartellina "Dettagli") ma neanche così funziona...
Anche perché se io avessi delle tracce separate tra di loro, ma che ascoltandole mi danno un effetto tipo mixxate come in discoteca, (i vecchi cd tipo Hit Mania Dance per esempio erano così) io non avrei appunto la continuità audio.
Ora chiedo lumi a voi.
Qualcuno ha la soluzione al mio dilemma?
Grazie a tutti!!!