Giulietta - Blue&Me e MP3 su USB!

Ogni volta che accendo la musica dalla chiavetta riparte sempre dalla stessa canzone nello stesso ordine,nonostante abbia messo ordine casuale e ci impiegò una vita ad andare avanti e sentire le canzoni meno "recenti" sbaglio qualche impostazione o è così purtroppo?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ogni volta che accendo la musica dalla chiavetta riparte sempre dalla stessa canzone nello stesso ordine,nonostante abbia messo ordine casuale e ci impiegò una vita ad andare avanti e sentire le canzoni meno "recenti" sbaglio qualche impostazione o è così purtroppo?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Mi sa che è la seconda che hai detto...
 
Sapete dirmi cosa cambia schiacciare la freccia in su anziché quella a dx per cambiare le canzoni ch si ascoltano tramite usb?
 
Salve a tutti sono nuovo iscritto e mi scuso se faccio qualche errore per porvi il mio problema ...... ho riscontrato un problema sulla mia giuly del 2011 acquistata da poco usata e credo che non sono il primo...Il mio sistema blue&me non legge la chiavetta USB come si deve.... tracce alla rinfusa cartelle che in teoria potrei selezionare inesistenti e tutto in un unica playlist senza un criterio... qualcuno ha risolto magari con qualche aggiornamento se si dove posso trovarli???
 
Buongiorno a tutto il forum.
Ho cercato su tutto il sito nella sezione Radio ma non credo di aver visto nulla, quindi provo a chiedere.
Qualcun sarebbe cosi gentile da dirmi come posso fare affinché i brani che io ho inserito in una cartella di una chiavetta usb siano letti secondo l'ordine da me scelto?
Mi spiego meglio.
Ho una Giulietta del 2011 con la sola radio + Blue&me ultimo aggiornamento di dicembre 2015 e volevo sapere che criterio usa la radio per riprodurre i brani, cioè vorrei ascoltare una cartella audio con le tracce nell'ordine in cui sono proposte sul cd che ho a casa.
Ho provato nominando le tracce in ordine alfabetico (quindi aggiungevo come prima lettera del nome della traccia una lettera in ordine alfabetico, in maniera che sulla traccia 1 io leggevo "A - xxx" sulla seconda "B - yyy", ecc...
Ma non rispetta quest'elenco.
Ho provato mettendo il numero della traccia nei dati del file (sul brano faccio click di destra, quindi "Proprietà", ed infine la cartellina "Dettagli") ma neanche così funziona...
Anche perché se io avessi delle tracce separate tra di loro, ma che ascoltandole mi danno un effetto tipo mixxate come in discoteca, (i vecchi cd tipo Hit Mania Dance per esempio erano così) io non avrei appunto la continuità audio.
Ora chiedo lumi a voi.
Qualcuno ha la soluzione al mio dilemma?
Grazie a tutti!!!
 
ciao .ho comprato una Giulietta usata ,francese,io sono italiana..nn riesco a cambiare la lingua..mi potete aiutare ?
 
ciao .ho comprato una Giulietta usata ,francese,io sono italiana..nn riesco a cambiare la lingua..mi potete aiutare ?
Ciao Paola, hai questa opzione

eseguire l aggiornamento del blu and me (dal sito bluandme scarichi l aggiornamento e segui le istruzioni)
Se usi la funzione cerca sicuramente trovi qualcosa a riguardo.

Anche la mia era francese, adesso parla italiano[emoji4]
 
Ciao, non riesco a far leggere gli mp3 tramite usb, ho provato con due penne diverse da 4GB e formattate FAT32 con sopra 5 file mp3 a 320kbps ed uno a 192kbps ma quando seleziono la sorgente mi compare solo aux anche se la penna lampeggia. La lettura della penna funziona perchè un mese fa ho fatto l'aggiornamento del blue&me. Cosa sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, non riesco a far leggere gli mp3 tramite usb, ho provato con due penne diverse da 4GB e formattate FAT32 con sopra 5 file mp3 a 320kbps ed uno a 192kbps ma quando seleziono la sorgente mi compare solo aux anche se la penna lampeggia. La lettura della penna funziona perchè un mese fa ho fatto l'aggiornamento del blue&me. Cosa sbaglio?
Dovrebbe leggere tutto...sei sicuro che hai fatto l aggiornamento correttamente?sei sicuro che i firmware era corretto?