ciccioutile
Alfista principiante
- 5 Dicembre 2012
- 243
- 4
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv GPL -DISTINCTIVE- STYLE PACK-CERCHI 17" a turbina-PEDALIERA SPORTIVA- WRAPPING TETTO-
No Ciccio, non lo sapevo! ma non me ne può fregare di meno! senza offesa, intendiamoci.... io abito a milano città, ma zona bonola, quindi periferia..... lavoro a settimo milanese.... per mia grande e sottolineo GRANDE fortuna, in zona ecopass non ci metto mai le ruote! odio il traffico del centro e la mancanza di parcheggio e le telecamere varie.....la gente e gli scooter che si infilano da tutte le parti! in centro se proprio devo ci vado con i mezzi pubblici.....e scusatemi se questa linea di pensiero non è da vero alfista.....
..ahahaha...beh, che dirti, fortunato te!!! :smiley_029:...anch'io non abito in centro, sono a ridosso di Sesto, lavoro in zona Stazione Centrale, ma l'area C del cxxxo comincia già dalla cerchia dei bastioni ed a me capita qualche volta di varcarla, quella soglia...l'altro gg per esempio, son andato in ospedale per una visita, e mi son reso conto di dover passare sotto le telecamere, per questo mi sono informato, proprio perchè mi rodeva parecchio regalare 5€ al comune del caxxxo, e pensavo che "prima o poi" sarebbe potuto tornare utile anche a te!!!!..stay easy man!!! :ernaehrung004: