Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Discussione in 'Interni' iniziata da Makos, 13 Febbraio 2011.

  1. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

    jennez grazie del consiglio......oggi ho sistemato prima cosa sterzo e distanza pedaliera, poi ho alzato di 2-3 tacche il sedile ed ho posizionato lo schienale molto eretto. infatti stando seduto la testa è praticamente attaccata al sedile. scendo e risalgo ,dentro me dico sto più dritto ma finalmente sembro andare bene....parto da Bari per la mia città Lamezia . 360km fatti in comodità....avverto meno il fatto che freno ed acceleratore siano vicini...l'unica cosa peccato che il tunnel del cambio è distante . con vw ero abituato a poggiarci la gamba dx a mo di riposo. nel complesso sono migliorato del 80%......ora ordino lo sterzo della nuova qv.....pare che il diametro sia più piccolo del normale , oltre al fatto di essere appiattito nella parte inferiore. :)
     
  2. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

    Molto bene!! Sono contento tu sia riuscito a migliorare di un po il comfort.:)
     
  3. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

    salve sono nuovo del forum,vorrei chiedervi sulla mia giulietta veloce del 2013 posso montare il bracciolo originale che ho trovato su internet senza cambiare il sedile??..credo che quello che ho il sedile sia gia predisposto..devo rivolgermi ad un tappezziere per forare il tessuto?...grazie della cortese attenzione..
     
  4. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

    Io quando vendetti il mio bracciolo dei vecchi interni ad uno con Giulietta senza bracciolo, mi disse che dovette fare una staffa home made per riuscire a montarlo, perché la predisposizione non era presente.

    Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
     
  5. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

    quoto con chi dice che il bracciolo sulla Giulietta è proprio scomodo.... è la prima cosa che ho notato quando ci sono salito!
    Sulle concorrenti (avevo da poco provato Classe A, Golf e Leon) non è così "in mezzo ai piedi"... spero che nelle prossime versioni lo rivedano
     
  6. Re: Bracciolo anteriore Giulietta

    Secondo me è scomodo perché è troppo alto rispetto alla leva del cambio e poi la leva del cambio e troppo grossa . La palla é enorme

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  7. s
    Sinceramente è un po alto e visto che è attaccato al sedile non lo si può abbassare, anche quello sulla 147 era attaccato, ma lo si poteva regolare con un pulsante n senso longitudinale. Per me è una pecca della nuova giulietta.
     
  8. cosa che però potevi fare sulla 147.
     
  9. Ciao a tutti Voi Giuliettomani,
    avendo ordinato una 120CV TCT pack veloce con sedili sportivi, qualcuno di Voi ha installato il bracciolo centrale aftermarket?
    Se si, sapete indirizzarmi per la scelta migliore?
    Grazie in anticipo.
     
  10. Hai provato a verificare se questa discussione esisteva già prima di aprirne una uguale? Io si e ho trovato questa: Giulietta - Bracciolo anteriore!! dove si parla proprio dei sedili sportivi e del bracciolo.
    Cercate gente, cercate...
     
    A metal jacket piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Vibrazione proveniente dalla plafoniera anteriore Giulietta MY2018 Interni 20 Agosto 2019
smontaggio bracciolo anteriore Interni 8 Aprile 2018
Bracciolo posteriore Giulietta Interni 13 Dicembre 2013