Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

jennez grazie del consiglio......oggi ho sistemato prima cosa sterzo e distanza pedaliera, poi ho alzato di 2-3 tacche il sedile ed ho posizionato lo schienale molto eretto. infatti stando seduto la testa è praticamente attaccata al sedile. scendo e risalgo ,dentro me dico sto più dritto ma finalmente sembro andare bene....parto da Bari per la mia città Lamezia . 360km fatti in comodità....avverto meno il fatto che freno ed acceleratore siano vicini...l'unica cosa peccato che il tunnel del cambio è distante . con vw ero abituato a poggiarci la gamba dx a mo di riposo. nel complesso sono migliorato del 80%......ora ordino lo sterzo della nuova qv.....pare che il diametro sia più piccolo del normale , oltre al fatto di essere appiattito nella parte inferiore. :)
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Molto bene!! Sono contento tu sia riuscito a migliorare di un po il comfort.:)
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

salve sono nuovo del forum,vorrei chiedervi sulla mia giulietta veloce del 2013 posso montare il bracciolo originale che ho trovato su internet senza cambiare il sedile??..credo che quello che ho il sedile sia gia predisposto..devo rivolgermi ad un tappezziere per forare il tessuto?...grazie della cortese attenzione..
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Io quando vendetti il mio bracciolo dei vecchi interni ad uno con Giulietta senza bracciolo, mi disse che dovette fare una staffa home made per riuscire a montarlo, perché la predisposizione non era presente.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

quoto con chi dice che il bracciolo sulla Giulietta è proprio scomodo.... è la prima cosa che ho notato quando ci sono salito!
Sulle concorrenti (avevo da poco provato Classe A, Golf e Leon) non è così "in mezzo ai piedi"... spero che nelle prossime versioni lo rivedano
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Secondo me è scomodo perché è troppo alto rispetto alla leva del cambio e poi la leva del cambio e troppo grossa . La palla é enorme

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

A me inizialmente dava un po' fastidio per manovrare il freno a mano, ma basta regolare ad hoc volante, sedile e schienale per trovare un'ottima posizione di guida senza fare le contorsioni per accedere alla leva.
A proposito..Accessorio imho indispensabile, non solo per lo spazio interno portaoggetti, ma proprio come poggiabraccio per un uso riposante del cambio.
s
Re: Bracciolo anteriore Giulietta



io sinceramente non la trovo questa difficoltà col freno a mano...non so che dire
Sinceramente è un po alto e visto che è attaccato al sedile non lo si può abbassare, anche quello sulla 147 era attaccato, ma lo si poteva regolare con un pulsante n senso longitudinale. Per me è una pecca della nuova giulietta.
 
Ciao a tutti Voi Giuliettomani,
avendo ordinato una 120CV TCT pack veloce con sedili sportivi, qualcuno di Voi ha installato il bracciolo centrale aftermarket?
Se si, sapete indirizzarmi per la scelta migliore?
Grazie in anticipo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti Voi Giuliettomani,
avendo ordinato una 120CV TCT pack veloce con sedili sportivi, qualcuno di Voi ha installato il bracciolo centrale aftermarket?
Se si, sapete indirizzarmi per la scelta migliore?
Grazie in anticipo.

Hai provato a verificare se questa discussione esisteva già prima di aprirne una uguale? Io si e ho trovato questa: Giulietta - Bracciolo anteriore!! dove si parla proprio dei sedili sportivi e del bracciolo.
Cercate gente, cercate...
 
  • Like
Reactions: metal jacket