Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Ragazzi ma secondo voi di che materiale è fatto il bracciolo? Pelle o finta pelle?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

dipende il mio e di tessuto, avendo appunto i sedili in tessuto ....
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Io lo sport pack, tessuto e pelle. Quindi il mio è di pelle?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

si allora dovrebbero essere di vera pelle,
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Il problema è che c'è una macchia che sembra un graffio di penna. Faccio con un panno e un pò d'acqua?
guarda so che ci sono appositi prodotti per il lavaggio, e per idratare la pelle, io sinceramente non saprei e meglio che aspetti info da chi e più informato di mè, per evitare danni :D
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

secondo me non è vera pelle ma ecopelle :D come il resto dei sedili dello sport pack,per la pulizia trovi tanti prodotti in commercio ma se hai un graffio non penso vada via facilmente...
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

secondo me non è vera pelle ma ecopelle :D come il resto dei sedili dello sport pack,per la pulizia trovi tanti prodotti in commercio ma se hai un graffio non penso vada via facilmente...
Si, credo anch'io che sia ecopelle. Ho fatto con un panno bagnato ma il graffio non va via. Va bè!
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Si, credo anch'io che sia ecopelle. Ho fatto con un panno bagnato ma il graffio non va via. Va bè!
prova a mettere un prodotto specifico non andrà via del tutto ma si noterà meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

prova a mettere un prodotto specifico non andrà via del tutto ma si noterà meno
Lo lascio stare così perchè solo facendo con un panno morbido e un pò d'acqua è rimasto l'alone, figurati se ci metto altre porcherie. Ma la cosa bella è che il graffio (che sembra fatto con una penna) me lo sono ritrovato dopo aver lasciato l'auto in officina alfa romeo perchè mi si era spezzato un filo elettrico che non essendo stato fissato bene faceva attrito con la posteriore sinistra e si è spezzato.