quattroruote
Alfista principiante
Re: Bracciolo anteriore Giulietta
Ragazzi ma secondo voi di che materiale è fatto il bracciolo? Pelle o finta pelle?
Ragazzi ma secondo voi di che materiale è fatto il bracciolo? Pelle o finta pelle?
Il problema è che c'è una macchia che sembra un graffio di penna. Faccio con un panno e un pò d'acqua?si allora dovrebbero essere di vera pelle,
guarda so che ci sono appositi prodotti per il lavaggio, e per idratare la pelle, io sinceramente non saprei e meglio che aspetti info da chi e più informato di mè, per evitare danniIl problema è che c'è una macchia che sembra un graffio di penna. Faccio con un panno e un pò d'acqua?
Si, credo anch'io che sia ecopelle. Ho fatto con un panno bagnato ma il graffio non va via. Va bè!secondo me non è vera pelle ma ecopelle come il resto dei sedili dello sport pack,per la pulizia trovi tanti prodotti in commercio ma se hai un graffio non penso vada via facilmente...
prova a mettere un prodotto specifico non andrà via del tutto ma si noterà menoSi, credo anch'io che sia ecopelle. Ho fatto con un panno bagnato ma il graffio non va via. Va bè!
Lo lascio stare così perchè solo facendo con un panno morbido e un pò d'acqua è rimasto l'alone, figurati se ci metto altre porcherie. Ma la cosa bella è che il graffio (che sembra fatto con una penna) me lo sono ritrovato dopo aver lasciato l'auto in officina alfa romeo perchè mi si era spezzato un filo elettrico che non essendo stato fissato bene faceva attrito con la posteriore sinistra e si è spezzato.prova a mettere un prodotto specifico non andrà via del tutto ma si noterà meno