Giulietta - Bracciolo anteriore!!

• Autore discussione Autore discussione Makos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Provato senza risultato mi spiace altrimenti non ne avrei aperta una nuova.
Se un mod volesse cancellare questo topic no problem.
Grazie.

C è da dire che a me il bracciolo della nuova giulietta sembra più comodo di quello della vecchia giulietta, che era terribile, alto e corto!
Puoi mettere una foto per favore?

Io ho installato quello commercializzato dalla Blackparts di Torino, che ha il supporto compatibile anche con i sedili sportivi.
Se avesse avuto le cuciture rosse anzichè nere sarebbe stato ancora meglio.
braciolo portaoggetti Alfa Romeo giulietta

ps le foto inserite sono proprio le mie.
Ciao.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, domani vorrei staccare il mio bracciolo my2014. Voglio trovare una soluzione artigianale per inclinarlo di piu. Ho letto che bisogna inclinarlo a 45 gradi e tirarlo... ma anche con forza non sono riuscito. Mi confermate come si fa a staccarlo dalla sede del sedile ?

Per quanto riguarda il recupero delle monete dal bracciolo mangiatutto... visto che ci stavo diventando ***** e mi era scomparsa una SD card che avevo cercato ovunque... lo smontaggio è stato immediato, bastava staccare la parte posteriore :D

IMG_1518.JPG

IMG_1517.JPG

Buonasera ragazzi ho un problema con il bracciolo anteriore. Praticamente sia in apertura che in chiusura mi fa rumore e smontando la parte posteriore ho notato che c'è questa plastica indicata in foto che si incastra sotto e impedisce la normale apertura del bracciolo. È mai successo a qualcuno?
20200229_195902.jpg

X