Giulietta - Bracciolo anteriore!!

Re: Bracciolo anteriore Giulietta

bhe,infatti ferrari,maserati,audi,porsche,bmw,mercedes,aston martin hanno tutte il bracciolo attaccato al sedile...............:)

Simpatico il tuo umorismo, però mi sembra che FERRARI il bracciolo non lo mette proprio.......
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Ahimè sulla mia ex Mito il bracciolo aveva una normale ed una leggermente ribassata per consentire a chi come mè di statura bassa di poterlo usare più comodamente in quanto costretto ad alzare il sedile; riscontro però un difetto con il bracciolo abbassato , non riesco a gestire bene il freno a mano visto che lo stesso si trova sulla perpendicolare del bracciolo e spesso mi tocca alzarlo . Anche qualcuno di voi è successo questo
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Ahimè sulla mia ex Mito il bracciolo aveva una normale ed una leggermente ribassata per consentire a chi come mè di statura bassa di poterlo usare più comodamente in quanto costretto ad alzare il sedile; riscontro però un difetto con il bracciolo abbassato , non riesco a gestire bene il freno a mano visto che lo stesso si trova sulla perpendicolare del bracciolo e spesso mi tocca alzarlo . Anche qualcuno di voi è successo questo

io sinceramente non la trovo questa difficoltà col freno a mano...non so che dire
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Ahimè sulla mia ex Mito il bracciolo aveva una normale ed una leggermente ribassata per consentire a chi come mè di statura bassa di poterlo usare più comodamente in quanto costretto ad alzare il sedile; riscontro però un difetto con il bracciolo abbassato , non riesco a gestire bene il freno a mano visto che lo stesso si trova sulla perpendicolare del bracciolo e spesso mi tocca alzarlo . Anche qualcuno di voi è successo questo
Prova inclinandolo in maiera diversa
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

da poco piu' di un mese che guido la mia Giuly e da subito nessun problema con il bracciolo, il freno a mano riesco a tirarlo anche col bracciolo abbassato, magari mi son abituato troppo in fretta a questa GRAN MACCHINA :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Sapete perchè a me succede : il mio braccino è corto ed alzando il sedile al massimo riesco con la mano a mala pena a toccare il pomello del freno a mano in quanto devo necessariamente scavalcarecon il braccio , il bracciolo a meno che non metto il braccio sotto il bracciolo.Sembra quasi uno sciogli lingua ; lo sò che sono ridicolo con queste affermazioni ma purtroppo madre natura così mi ha fatto.Alzando invece il bracciolo il braccio non deve scavalcare il bracciolo e quindi gestisco meglio il freno a mano ; trovo utile il consiglio di simone9771 , proverò con una diversa inclinazione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Io ancora non la possiedo.... sono in tremenda e astenuante attesa.... credo solo che certo va bene la sportività, ma qui è solo un discorso di contenimento costi. Una leggera regolazione ci andava, magari e soprattutto per le persone non tanto alte di statura (a quanto ho letto credo che il problema sia più loro). Credo che nn ci volesse molto.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Ahimè sulla mia ex Mito il bracciolo aveva una normale ed una leggermente ribassata per consentire a chi come mè di statura bassa di poterlo usare più comodamente in quanto costretto ad alzare il sedile; riscontro però un difetto con il bracciolo abbassato , non riesco a gestire bene il freno a mano visto che lo stesso si trova sulla perpendicolare del bracciolo e spesso mi tocca alzarlo . Anche qualcuno di voi è successo questo

Io trovo il bracciolo comodo in marcia, ma anch'io riscontro questo "difetto" (comunque niente di davvero significativo) da fermo dato che anche per me bracciolo e freno a mano interferiscono l'uno con l'altro; devo infilare la mano sotto il bracciolo per tirare su (o giù) la leva del freno a mano. Forse un meccanismo di azionamento elettrico del freno a mano sarebbe stato più comodo.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Pur non possedendo la giulietta mi permetto solo di dire che il bracciolo è identico alle precedenti 147/156....sinceramente in una macchina così bella da vedere e da guidarep otevano trovare una soluzione diversa. (imho)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

effettivamente il braciolo in tunnel sarebbe stata una soluzione molto più bella e sportiva, considerati anche i pochi portaoggetti e la scomoda posizione del DNA. Forse non è stata studiata poi cosi tanto bene a livello pratico...e forse neanche a quello ottico. Ovvio ora ci si accontenta di quel che si ha e negarlo per qualcuno potrebbe addirittura essere blasfema, poichè scelto con cura da Alfa Romeo...ma siamo proprio sicuri che sia stato scelto con tutta questa cura?
 
X