Che c'è, ma qualcosa può sfuggire, e infatti chiunque produce qualcosa poi fornisce un altra cosa... che si chiama garanzia.
Infatti, tramite garanzia, alla 147 ho rifatto 2 kit frizione, braccetti sospensioni anteriori, alla 159 l'intero collettore di scarico, alla Punto cuscinetto mozzo posteriore destra e quest'ultimo me l'hanno fatto in garanzia nonostante la stessa fosse scaduta da una settimana, e non ho rotto le palle a nessuno, educato e rispettoso del lavoro altrui, in qualsiasi settore, altrimenti ottieni una sola cosa, essere etichettato come "il rompipalle", ed è un po come quando litighi col cameriere al ristorante, ti trovi lo sputo nel piatto, e te lo mangi pure.
L'auto è tua, mio il consiglio, liberissimo di pensare che lo "Specialista del settore" sia più competente del produttore stesso.
Mi dispiace ma io non la penso come te, se spendo migliaia di euro, anche uno solo, per un prodotto pretendo che lo stesso sia affidabile e sia controllato in ogni sua parte. E' inconcepibile che la macchina dopo due settimane sia già finita dal carrozziere e, grazie anche al mio modo di esser "il rompipalle", il carrozziere mi ha sfumato i paraurti altrimenti già si sarebbe vista la differenza di tonalità. Il controllo della carrozzeria penso che sia l'ABC, di un controllo qualità per un azienda dfi autovetture.
Se il prodotto è eccellente la garanzia non dovrebbe nemmeno esser toccata, ed i danni che hai citato tu a mio avviso sono inconcepibili dopo solo due anni di vita e comunque sistemandoteli, hanno fatto solo il loro dovere come tu lo hai fatto all'epoca pagando la macchina. Per il prodotto fuori garanzia tanto meglio per te, ma a mio avviso non va assolutamente bene che i pezzi si rompano così dopo poco tempo.
Detto questo, io vengo da una famiglia di Alfisti e, come ho già detto, tutte queste problematiche non le avevo mai riscontrate, sarò stato sfortunato io oppure la uso troppo e non solo al sabato e alla domenica, vedremo il post garanzia come sarà....