Giulietta Btech ripristino funzioni con Alpine IL702D si può fare

Questa interfaccia che c'è sul sito alpine la afp-s100ar, sul sistema ilx702d che danno con il tech pack, li ripristina le varie funzioni sullalpine? (regolazione sensori pioggia, sensori fari sensori parcheggio etc)
o_O In che senso?
 
Qualcuno ha provato a montare l'interfaccia connect su questa benedetta ilx 702d (di serie) https://www.amazon.it/dp/B0763KPQRG/?tag=alfauto-21

Ciao io sono andato sia in concessionaria a febbraio e sia poi da un tecnico esterno che lavora sulle Alpine, si è informato e sulle brendizzate Alfa romeo non si può fare nulla.
Sapevo anche che c'era un aggiornamento da fare, ma in concessionaria non risulta e non l'hanno fatto.
Quindi me la tengo così pazienza.
Se qualcuno un giorno riuscirà a fare il lavoro ben venga e seguirò la procedura.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: marcothx e Gascan
Grazie ...che fregatura. Il problema e se nel Brandizzato hanno fatto qualche modifica per adattarlo ai comandi al volante....
 
Salve, sto cambiando il mio vecchio uconnect 5" con il nuovo kit alpine ilx 702D 940 AR, volevo chiedervi, dato che non voglio assolutamente l'antenna DAB sul vetro, come posso fare per collegarla usando i cavi dell'antenna esistente. Grazie.
se non avevi il Dab prima l'antenna Dab non c'è l'hai,dovresti cambiare l'antenna è mettere quella dove c' anche il Dab
 
Comunque appena scadrà la garanzia mi leverò questo sfizioso e vi farò sapere
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve qualcuno ha novità sul ripristino dell'Eni formazioni del veicolo sullalpine?