Giulietta Btech ripristino funzioni con Alpine IL702D si può fare

Unica cosa che vorrei sapere, come risulta graficamente l interfaccia quando lo prendi di SERIE e pii fai questa operazione? Lo stesso di quando lo prendo after ( tra. Laltro anche di serie e come se venisse Montanto afterm) e gli metti l interfaccia??
Ciao si è come se lo montassi after
 
Ciao,
Io sapevo che dagli ultimi mesi del 2018 il montaggio in concessionaria non avviene più, e che le auto uscissero di fabbrica già con l'Alpine installato :eek:
 
Ciao,
Io sapevo che dagli ultimi mesi del 2018 il montaggio in concessionaria non avviene più, e che le auto uscissero di fabbrica già con l'Alpine installato :eek:
Ciao ne ho visto una ieri appena scaricata e non aveva l’autoradio montato....la mia è di fine Febbraio e non l’aveva...
 
Ciao ne ho visto una ieri appena scaricata e non aveva l’autoradio montato....la mia è di fine Febbraio e non l’aveva...

Capito, grazie. Quindi anche io che ho preso una b-tech km 0 di fine Marzo dovrò metterci l'interfaccia per recuperare DNA ed altre cose..:(
 
Capito, grazie. Quindi anche io che ho preso una b-tech km 0 di fine Marzo dovrò metterci l'interfaccia per recuperare DNA ed altre cose..:(
Ciao , no, l’interfacc c’è già, il problema è che Alpine l’ha studiata per per replicare l’uconnect , solo che nelle nuove l’uconnect non è mai stato montato, per avere il dna e tutte le altre funzioni bisogna che prima di montare l’alpine Si installi e si allinei un u connect, poi lo di smonti e si installi l’Alpine con le sue interfacce è tutto funziona
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
Mammamia che cosa contorta.. Vedrò come si comporta l'Alpine poi valuterò. Tu pensi di farlo o lo hai già fatto?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno ragazzi una info, ma vi hanno fatto pagare per interfacciare l'alpine o è una mancanza delle concessionarie?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto