Ma quindi ti riprende anche tutte le funzioni dei vari sensori tergicristallo, luci, porte ecc?Io l’ho fatto da un installatore , 15 euro
Ma quindi ti riprende anche tutte le funzioni dei vari sensori tergicristallo, luci, porte ecc?Io l’ho fatto da un installatore , 15 euro
Ciao fedalfa, posso chiederti se da qualsiasi installatore lo sappiano fare e eventualmente di che zona sei tu?Io l’ho fatto da un installatore , 15 euro
Ciao riguardando i messaggi ho visto che sei in zona Roma/Cassino, speravo fossi delle mie parti così andavo anche io dal tuo installatore.Io l’ho fatto da un installatore , 15 euro
Ciao quindi stai dicendo che anche se riesco ad allineare L'alpine con un uconnect, non avrò comunque tutte le funzioni che hanno le altre radio.Ragazzi, il punto è semplice, le giuliette con l ALPINE (btech) sono configurate dall inizio per funzionare senza uconnect Avendo tutti i comandi nel display matrix, non avendo un settaggio iniziale per dare i comandi all autoradio, se si mette anche lo uconnect non hai le impostazioni. Quindi cio che si deve fare per chi ha una btech originale di fabbrica è trovare uno uconnect inserirlo per configurarlo e DOPO mettere l alpine con i ripristini dei comandi, indipendentemente LE NOTIFICHE DNA NON VENGONO VISUALIZZATE.
Ragazzi, il punto è semplice, le giuliette con l ALPINE (btech) sono configurate dall inizio per funzionare senza uconnect Avendo tutti i comandi nel display matrix, non avendo un settaggio iniziale per dare i comandi all autoradio, se si mette anche lo uconnect non hai le impostazioni. Quindi cio che si deve fare per chi ha una btech originale di fabbrica è trovare uno uconnect inserirlo per configurarlo e DOPO mettere l alpine con i ripristini dei comandi, indipendentemente LE NOTIFICHE DNA NON VENGONO VISUALIZZATE.
Cosa intendi per non vengono visualizzate ? Io le vedo ....l'unica cosa che non vedo è la regolazione della sensibilità del crepuscolare dei fari e della sensibilità del tergicristalli automatico....Ragazzi, il punto è semplice, le giuliette con l ALPINE (btech) sono configurate dall inizio per funzionare senza uconnect Avendo tutti i comandi nel display matrix, non avendo un settaggio iniziale per dare i comandi all autoradio, se si mette anche lo uconnect non hai le impostazioni. Quindi cio che si deve fare per chi ha una btech originale di fabbrica è trovare uno uconnect inserirlo per configurarlo e DOPO mettere l alpine con i ripristini dei comandi, indipendentemente LE NOTIFICHE DNA NON VENGONO VISUALIZZATE.