Giulietta - Cambio calotte specchietti... quali i migliori secondo voi?

Ciao, ho la tua stessa macchina, nero pastello allestimento progression ed ho scelto le calotte cromate lucide, in tinta con le maniglie.
Allego foto.
giuly.jpg
 
buongioeno,

qualcuo sa dirmi se si possono avere le calotte rosso tri-strato competizione ?
 
Re: Cambio calotte specchietti... quali i migliori secondo voi?

E perche' mai si dovrebbero rovinare?? E' metallo!!
Io le ho da Gennaio 2011 e sono perfette.

Ciao
QUOTE=DjMay;960672]Grazie a tutti! Anche a me le cromo satinate mi piacevano parecchio, ma mi giungeva un dubbio: Durante il lavaggio si rovinano? O comunque in generale si rovinano facilmente?[/QUOTE]
 
Ciao a tutti, qualcuno che ha già comprato on line le calotte mi saprebbe indicare dove si possono trovare di buona qualità? Grazie!
 
ciao ragazzi la mia ragazza possiede giulietta 1600 105 cv di cui ignoro l allestimento ha clima manuale e cerchi in lega ma non quelli bellissimi, ha le maniglie grigie ma satinate non quelle lucide h visto che di specchietti come calotte c'è ne sono di diversi vorrei recuperare i satinati quindi in tinta con le maniglie..
qualcuno ha dei codici di riferimento!?
so già che se vado in alfa iniziano a dire telaio ma non le monta di serie ecc ecc ecc..
correggetemi se sbaglio dovrebbero essere così giusto le maniglie sono satinate d norma..
 
Buongiorno a tutti
Possiedo una my 2014 volevo sapere se gli specchietti retrovisori sono gli stessi che venivano montati sulla serie precedente in quanto ne ho distrutto uno ,volevo prenderlo di concorrenza, ma nessun venditore parla di ricambio specifico e si limitano a dire dal 2010 ad oggi( sembrerebbe che non fossero cambiati) qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
Buongiorno a tutti
Possiedo una my 2014 volevo sapere se gli specchietti retrovisori sono gli stessi che venivano montati sulla serie precedente in quanto ne ho distrutto uno ,volevo prenderlo di concorrenza, ma nessun venditore parla di ricambio specifico e si limitano a dire dal 2010 ad oggi( sembrerebbe che non fossero cambiati) qualcuno può aiutarmi? Grazie

Gli specchietti sono sempre gli stessi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie
mi pare però che lo slot con i contatti elettrici sia diverso
non 5 pin ma 8 o 10
Sai qualcosa in proposito?