Salve... ho una mito 1.3 mtj 90cv con cambio a 6 marce che ultimamente mi sta dando noie. Volevo sapere se si poteva sostituire con un cambio a 5 marce del 1.3 mjt2 95cv ..
Buonasera,
situazione aggiornata ad oggi su quali sono i modelli che meglio si adattano alla nostra giulietta?
Io ho avuto pirelli sottozero che mi sono piaciute molto e le CINTURATO P7 BLUE, che non mi sono piaciute granchè.
Ora però i modelli sono tutti cambiati, qundi non so se orientarmi su pirelli o cambiare
La scarpa giusta per il suo piede. È tutto relativo a cosa si pretende dal telaio, se si va a ricercare la massima tenuta di strada o la resa chilometrica. Chiaramente ora c'è freddo e ci vogliono gomme invernali. Le gomme migliori invernali sono yokohama, dunlop, continental, bridgestone. Poi quando tornerà la bella stagione punta direttamente su yokohama.
Io su 18 mi sono trovato bene con le Proxes Sport A, ottimo costo, relativamente confortevoli e ci ho fatto ben 12k km, invertendolo tra davanti e dietro una volta.
Ora ho montato delle Ventus S1 Evo3, da un paio di mila chilometri, le trovo più sportive, la spalla è bella solida e sul bagnato si comportano meglio delle Toyo. Penso che mi dureranno meno delle precedenti, invogliano maggiormente la guida sportiva