marceruben
Iscritto Premium ORO
- 3 Marzo 2013
- 3,150
- 1,205
- 181
- 60
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 Q V TCT 240 cv EU 6 Magnesio metallizzato
Vuoi dire che le Continental non sono sicure???Sono molto costose ma la sicurezza e' importante
195 V/s 140 euro l'una . Penso che le sc 5 non siano tanto da meno delle p0 rosso . Troppa differenza di prezzo ,forse acquistando in rete .. Ma io sono alla vecchia maniera e mi piace vedere il venditore in faccia
No ma hanno una mescola diversa sul battistradaVuoi dire che le Continental non sono sicure???
Io ho sempre acquistato le gomme direttamente dal gommista fatte montare ed equilibrare e provate. Mi ha sempre consigliato bene sapendo che sono esigente e ho macchine veloci e scattanti come l'alfa romeo.penso di avere esperienza dato che questa e' la mia DECIMA ALFA.195 V/s 140 euro l'una . Penso che le sc 5 non siano tanto da meno delle p0 rosso . Troppa differenza di prezzo ,forse acquistando in rete .. Ma io sono alla vecchia maniera e mi piace vedere il venditore in faccia
Possiedi una giulietta 1.4 turbo 170cv quindi conosci le prestazioni che ti da' la tua auto alle alte velocita'. tra te e l'asfalto ci sono le gomme che devono essere eccellenti.Vuoi dire che le Continental non sono sicure???
Possiedi una giulietta 1.4 turbo 170cv quindi conosci le prestazioni che ti da' la tua auto alle alte velocita'. tra te e l'asfalto ci sono le gomme che devono essere eccellenti.
Le mie Dunlop Sport Maxx RT sono eccellenti.
Certamente.Parliamo di una ottima gomma con prestazioni eccezionali.Gomme di alto livello.Io ho una giulietta 1750 tbi.Le mie Dunlop Sport Maxx RT sono eccellenti.