Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
195 V/s 140 euro l'una . Penso che le sc 5 non siano tanto da meno delle p0 rosso . Troppa differenza di prezzo ,forse acquistando in rete .. Ma io sono alla vecchia maniera e mi piace vedere il venditore in faccia
 
  • Like
Reactions: molly65
Sulla mia vecchia bravo, ho provato sia le Continental sport contact 2, Che erano di serie, poi rimesse anche altri due cambi e le Dunlop. Le prime mi sono durate di più, ed avevano un ottimo comportamento, anche quando ho trovato la neve. Poi sono passato alle Viking, sotto marca Continental a sentire il mio gommista, buone anche quelle. Chissà cosa monterà la Giulietta
 
  • Like
Reactions: marceruben
A roma con 550 per 4 cross climat ti fanno eleggere papa.. Da noi oscillano tra 400 e 440 sostituzione valvole compresa
 
Avrei una curiosità, non avendo mai avuto una macchina con il sensore gonfiaggio pneumatici, esso dipende dalla gomma?
 
195 V/s 140 euro l'una . Penso che le sc 5 non siano tanto da meno delle p0 rosso . Troppa differenza di prezzo ,forse acquistando in rete .. Ma io sono alla vecchia maniera e mi piace vedere il venditore in faccia
Io ho sempre acquistato le gomme direttamente dal gommista fatte montare ed equilibrare e provate. Mi ha sempre consigliato bene sapendo che sono esigente e ho macchine veloci e scattanti come l'alfa romeo.penso di avere esperienza dato che questa e' la mia DECIMA ALFA.
 
  • Like
Reactions: zagros
Vuoi dire che le Continental non sono sicure???
Possiedi una giulietta 1.4 turbo 170cv quindi conosci le prestazioni che ti da' la tua auto alle alte velocita'. tra te e l'asfalto ci sono le gomme che devono essere eccellenti.
 
Possiedi una giulietta 1.4 turbo 170cv quindi conosci le prestazioni che ti da' la tua auto alle alte velocita'. tra te e l'asfalto ci sono le gomme che devono essere eccellenti.

Le mie Dunlop Sport Maxx RT sono eccellenti.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X