Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

pero cosa cambia prenderle originali o della bosh?
c e lo stemma? sono fatti diversi?
quello intendo...

re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

pero cosa cambia prenderle originali o della bosh?
c e lo stemma? sono fatti diversi?
quello intendo...
Alcuni modelli della Bosch sono un pochino diversi dagli originali anche se compatibili al 100%...sempre della Bosch ci dovrebbe essere un kit di spazzole che sono invece identici nella forma agli originali...leggi qualche post indietro e capirai...

Io ad esempio ho montato proprio i kit Bosch per Giulietta. Anteriori e posteriore.

- Informazione Pubblicitaria -

Io con quelle originali sono sempre riuscito a tirare avanti per un paio d'anni.

Con le compatibili, qualsiasi marca siano, al massimo sei mesi. Sarò ******* io, ma é così.

Io con quelle originali sono sempre riuscito a tirare avanti per un paio d'anni.

Con le compatibili, qualsiasi marca siano, al massimo sei mesi. Sarò ******* io, ma é così.
Mmmmmm, possibile? La qualità delle Bosch è paragonabile agli originali...mi sa che sei *******...

Scusate ma le bosh non sono le originali marchiate FGA ....???

Aloha

Scusate ma le bosh non sono le originali marchiate FGA ....???

Aloha

No, secondo me le originali sono Valeo ma cerco conferme.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Non so qual'è la marca del fornitore di FGA.....

Valeo ? SWF ??

ho cercato indietro ma nn cpaisco le differenze tra originali e quelle compatibili... se c e lo stemma...se sono diverse ecc...

X