per me vanno bene anche perchè la tua non lavora in spazi ristretti...
Grazie lupo sei un amico.... Cmq oggi vado a farmi un giro per autoricambi e se trovo qualcosa che non danneggia i cerchi la compro....
per me vanno bene anche perchè la tua non lavora in spazi ristretti...
Capirai, dalle mie parti ti controllano anche se le catene che hai a bordo siano omologate effettivamente ed adatte alla tua misura di cerchio e gomma.Oggi mi sono fatto un giro dall autoricambi più grosso di Taranto e mi voleva vendere le calze.... Mi ha anche fatto leggere quello che dice la legge relativamente ai mezzi antisdrucciolevoli dice effettivamente non parla di catene ma tutti sappiamo che poi la realtà e un'altra!!!
Capirai, dalle mie parti ti controllano anche se le catene che hai a bordo siano omologate effettivamente ed adatte alla tua misura di cerchio e gomma.
Altrimenti un pacco di catenacce vecchie da 10euro(per aggirare la legge) sarebbe stato sufficiente anziche' le calze che, io ho ed ho provato, e devo dire che per tornare a casa in caso di neve(senza superare i 40/50 km/h e togliendole sull'asfalto) sono ottime, leggere e facili da installare
Oggi mi sono fatto un giro dall autoricambi più grosso di Taranto e mi voleva vendere le calze.... Mi ha anche fatto leggere quello che dice la legge relativamente ai mezzi antisdrucciolevoli dice effettivamente non parla di catene ma tutti sappiamo che poi la realtà e un'altra!!!
Il tuo ricambista tarantino è un po' furbetto...le calze non sono ASSOLUTAMENTE omologate come pneumatici o catene da neve!Oggi mi sono fatto un giro dall autoricambi più grosso di Taranto e mi voleva vendere le calze.... Mi ha anche fatto leggere quello che dice la legge relativamente ai mezzi antisdrucciolevoli dice effettivamente non parla di catene ma tutti sappiamo che poi la realtà e un'altra!!!
Il tuo ricambista tarantino è un po' furbetto...le calze non sono ASSOLUTAMENTE omologate come pneumatici o catene da neve!
Se prendi i ragni vai supertranquillo, con le catene da 7mm rischi di rovinare i cerchi o peggio gli organi interni della sospensioneRagazzi i cerchi da 18 per quanto voi sappiate sono catenabili davvero o no? Perchè c'è chi mi dice di si, chi di no e non ci capisco più nulla!!!!!! Cmq sia oramai io rimango con le gomme normali estive, tanto oramai tra 2 mesi arriva la primavera finalmente e per le invernali ho sentito il gommaio che ho accanto a casa mia a La Spezia e mi ha bellè e detto che con 500 sacchi la prox estate ci monta le invernali o ci dà le gomme e noi decidiamo quando montarle(gomme invernali da 18)