Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - discussione generale

Giusto, sono un pò di parte.........:lol2:
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Solo il meglio per la mia Giulietta quindi ho preso Thule...
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Comprate ieri in un centro commerciare a 29,90euro! Ovviamente sono solo per evitare le multe in caso di controllo.
Tiè! :msmiley1: Al comune del mio paese che a messo l' obbligo !
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Comprate ieri in un centro commerciare a 29,90euro! Ovviamente sono solo per evitare le multe in caso di controllo.
Tiè! :msmiley1: Al comune del mio paese che a messo l' obbligo !

Quest'anno sono previste nevicate eccezionali...
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Avevano previsto anche un' estate sahariana:lol2:
Scherzi a parte sono uno di quelli che se nevica sta a casa.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Solo il meglio per la mia Giulietta quindi ho preso Thule...

Se volevi il meglio dovevi mettere gomme invernali, su cerchio più piccolo e con impronta inferiore.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Se volevi il meglio dovevi mettere gomme invernali, su cerchio più piccolo e con impronta inferiore.



Qui in Africa non nevica mai e la temperatura durante il giorno é quasi sempre sopra i 7 ^C , mi dici un solo motivo per rovinare la linea della mia belva montando orrendi cerchi e pneumatici poco performanti? Se mai dovessi andare in montagna per un weekend ho i miei bei ragni che mi toglierebbero da ogni impiccio ;)
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Qui in Africa non nevica mai e la temperatura durante il giorno é quasi sempre sopra i 7 ^C , mi dici un solo motivo per rovinare la linea della mia belva montando orrendi cerchi e pneumatici poco performanti? Se mai dovessi andare in montagna per un weekend ho i miei bei ragni che mi toglierebbero da ogni impiccio ;)
Il brutto sarà in discesa poi con il retro a saponetta...xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Qui in Africa non nevica mai e la temperatura durante il giorno é quasi sempre sopra i 7 ^C , mi dici un solo motivo per rovinare la linea della mia belva montando orrendi cerchi e pneumatici poco performanti? Se mai dovessi andare in montagna per un weekend ho i miei bei ragni che mi toglierebbero da ogni impiccio ;)

hai mai fatto qualche centinaio di metri con le catene???
 
X