Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - discussione generale

ho trovato anche queste " Catene da neve 7mm Lampa RX-7 Alfa Romeo Giulietta pneumatico 225/40r18 GR.9.7 " costano circa 70 euro non so se andrebbero anche bene bho...

Ancora con 'sta Lampa...
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Ahaha capità su!!!XD Si vede che lampa convince.XD
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Capitano queste sono quelle che dici te ? 225/40/18 CATENE DA NEVE THULE KONIG 7mm CK-7 K7 7mm GRUPPO 097


Si.
Io cmq ho i ragni K-Summit della Thule.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Capitano queste sono quelle che dici te ? 225/40/18 CATENE DA NEVE THULE KONIG 7mm CK-7 K7 7mm GRUPPO 097

io le ho prese e ho provato a montarle oggi... niente di che... direi che vanno bene
dico anche che non le userò mai, per principio,
fossero anche d'oro, se devo viaggiare con la neve metto gomme da neve, non catene.
se le hai prese giusto per non prendere multe, come ho fatto io, vanno benissimo.
non capisco questo "razzismo" verso le Lampa... credete davvero che le altre siano meglio?
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

io le ho prese e ho provato a montarle oggi... niente di che... direi che vanno bene
dico anche che non le userò mai, per principio,
fossero anche d'oro, se devo viaggiare con la neve metto gomme da neve, non catene.
se le hai prese giusto per non prendere multe, come ho fatto io, vanno benissimo.
non capisco questo "razzismo" verso le Lampa... credete davvero che le altre siano meglio?
Si. Assolutamente.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Certo che le Thule sono meglio delle Lampa !!!! Costano anche il doppio , naturale che siano meglio!!! Ma per fare peso nel bagagliaio vanno bene lo stesso , mica le usi tutti i giorni ....
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Non sempre il prezzo giustifica la qualità, anzi, però in questo caso si.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Però calcolando le 90 /100 euro che costano secondo me qualità prezzo sono migliori le rude hybrid quelle si che è sicuro che non graffiano il cerchio, stanno fatte veramente bene e si installano come le calze da neve senza agganciare nulla...e costano 120
 
X