Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Buongiorno.. mi è venuto un dubbio, e forse dico una fesseria, in passato ricordo che quando si montavano le catene, si consigliava di disinserire ESP.. ricordo bene oppure ho sognato.. se ricordo bene, nel nostro caso non è possibile farlo, giusto?
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Buongiorno.. mi è venuto un dubbio, e forse dico una fesseria, in passato ricordo che quando si montavano le catene, si consigliava di disinserire ESP.. ricordo bene oppure ho sognato.. se ricordo bene, nel nostro caso non è possibile farlo, giusto?
Giusto. E così nella maggior parte delle auto.
 
Il manico del' ombrello [emoji167]... può sempre servire ...
Il discorso di staccare il ESP era per i primi prodotti . Sicuramente il sistema sarà preparato ad uso di catene senza essere disinserito. Nel Lum non è riportata nessuna restrizione per quanto riguarda l' uso delle catene con i sistemi elettronici del' auto . Naturalmente è raccomandabile posizionare il DNA in A per assecondare la dolcezza di erogazione in uso catene
 
Ho intenzione di passare ai 18, ma sul lum dice non catenabili e siccome non mi servono le termiche ho le catene solo per rispettare l'obbligo. Sulle 18 quindi anche se vendono le catene per questa dimensione non rispetterei la legge?(a parte il discorso che non posso montarle). Altrimenti devo aspettare la primavera ed usare ancora i 16[emoji24]
 
Ho intenzione di passare ai 18, ma sul lum dice non catenabili e siccome non mi servono le termiche ho le catene solo per rispettare l'obbligo. Sulle 18 quindi anche se vendono le catene per questa dimensione non rispetterei la legge?(a parte il discorso che non posso montarle). Altrimenti devo aspettare la primavera ed usare ancora i 16[emoji24]
il problema c'è se ti ferma qlcn che sa che i 18 non sono catenabili
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Allora devo aspettare e non guardare le giulietta con i 18[emoji28] ... l'alternativa sarebbe i 17 che sono invece catenabili.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Allora devo aspettare e non guardare le giulietta con i 18[emoji28] ... l'alternativa sarebbe i 17 che sono invece catenabili.

Ciao... Che modello hai di cerchi da 16 e quali gomme monti? Io li sto cercando e vorrei vendere i miei da 17 con pneumatici 4 stagioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho il modello della distinctive
1462771_1_800x600.jpg

Con gomme hankook estive di luglio, avranno 70-800km per questo non ho ancora preso altri cerchi. Appena la lavo metto una foto per consiglionsu quali cerchi stanno meglio
 
Ultima modifica: