Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Allora vanno bene tutti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Raga devo spedire 4 cerchi 18 a Pianeta Ruote, come mi consigliate di spedire per spendere il meno possibile ? metterli tutti e 4 in un cartone si crea un gran peso e una gran dimensione di cartone, dite di metterli 2 e 2 ? non so ditemi voi

L'unica credo che sia l'uso di un corriere il più economico lo trovi facendo qualche calcolo su internet.
Ovviamente inutile che tu li metta in un unico imballo, non ci starebbero nemmeno, dunque 2 per cartone sicuramente.

Ad ogni modo non credo sia questa la sezione corretta dove scrivere :cool:

- Informazione Pubblicitaria -

Salve ragazzi, non so se è giusto chiedere questa cosa qui ma visto che qui si parla di cerchi e io devo chiedere una cosa sui cerchi :) la dico.Qualcuno sa se i cerchi della Giulietta si possono montare tranquillamente sull'alfa 166 ? hanno lo stesso attacco ?

A naso no, cioè la Giulietta va con la 159 5x110, la 166 penso sia 5x108, se non erro.

Si, la 166 ha il 5×108. Quindi i cerchi della 159, o Giulietta non li potresti montare.

Sono andato dal gommista e mi ha proposto i seguenti cerchi da 16:

NIU D diamantati
NIU M diamantati
Mak zenith
Mak nitro diamantati

Inoltre io ho trovato questi cerchi replica Alfa Giulietta Turbina 16 M836

Quali mi consigliate da mettere con le gomme invernali?
C'è da fidarsi dei replica?

Grazie
Lascia stare quei cerchi replica da 107 euro l'uno..Sono fatti in Cina...Quei turbina per i 18" presi io dalla WSP Italia (made in Italy).

Ciao a tutti
ho acquistato una giulietta QV line ( con pinze maggiorate) e cerchi da 18, solamente che deve ancora arrivarmi e dato che mi arriverà a fine novembre volevo cominciare a guardare cerchi da 17 su cui montare gomme invernali,

come faccio a sapere se vanno bene su pinze maggiorate?
spesso i configuratori non includono la QV o specificatamente le pinze maggiorate

mi sembra di capire che siano i 17 X 7.5 --- ma dipende anche dall'ET ?

ad esempio
7 X 17 ET 40 --- vanno ?
o devono essere per forza 7,5 ?

grazie

Salve ragazzi! Da qualche tempo navigo su ebay per cercare dei cerchi in lega da montare sulla mia giulietta.I 18 a turbina mi fanno impazzire ma sono un po' troppo grandi per me,preferirei orientarmi su dei 17 ma i turbina di questa misura non mi piacciono molto.Guardando appunto su ebay trovo però dei cerchi del 17 con disegno identico a quello dei 18 originali alfa,la mia domanda quindi è: sono delle imitazioni magari cinesi di pessima qualità? allego qui un esempio di ciò che ho trovato F640D KIT 4 CERCHI da 17" x ALFA 159 GIULIETTA Ant/Pol Opaco **Offerta INVERNO** | eBay

Salve ragazzi! Da qualche tempo navigo su ebay per cercare dei cerchi in lega da montare sulla mia giulietta.I 18 a turbina mi fanno impazzire ma sono un po' troppo grandi per me,preferirei orientarmi su dei 17 ma i turbina di questa misura non mi piacciono molto.Guardando appunto su ebay trovo però dei cerchi del 17 con disegno identico a quello dei 18 originali alfa,la mia domanda quindi è: sono delle imitazioni magari cinesi di pessima qualità? allego qui un esempio di ciò che ho trovato F640D KIT 4 CERCHI da 17" x ALFA 159 GIULIETTA Ant/Pol Opaco **Offerta INVERNO** | eBay
Replica cinesi...

X