Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui
Sono indeciso tra questi è quelli a turbina bruniti originali, perchè io ora ho i replica a turbina bruniti ma sono grigio scuro non sono neri come gli originali
Ma non ho capito ne terresti 4 per le invernali e 4 per le altre? In quel caso fossi in te terrei i turbina bruniti replica e i Ti... Che almeno son modelli diversi... Poi vedi tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le invernali sui 18"?? avendo i 17" a libretto??
senz'ombra di dubbio 17" per le invernali....
- Informazione Pubblicitaria -
sul libretto ho 16-17-18 però volevo prendere la stessa dimensione dei cerchi, non vanno bene i 18 sulle invernali ?
le invernali sui 18"?? avendo i 17" a libretto??
senz'ombra di dubbio 17" per le invernali....
Oddio sulle invernali addirittura ti direi le 16 e piu strette
inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso
Si si ma se si ha i Brembo i 16" non montano..
La teoria e la pratica dice che le invernali più sono strette e meglio funzionano.
Poi ovvio che un Cheyenne turbomegapowua si tiene i suoi 22" ma il pandino con i suoi 14" lo smerda per dritto e rovescio...
Dipende tutto da cosa uno cerca... Se estetica o funzionalità...
Tapatalk su Lumia 925
Allora vi spiego, io vivo in un paese di mare dove praticamente non nevica quasi mai, la mia ragazza si trova a circa 30 Km di distanza su un paese di montagna a 900 metri di altezza e nevica ogni tanto
quando vado con la macchina sulla strada ci sono gli spazza neve tant'è che fin ora ci sono sempre andato con le gomme estive
però per evitare rogne sai che se mi fermano devo tenere le catene, se mi sposto da qualche parte obbligo di catene o gomme invernali ecc ecc, diciamo che è giusto per evitare rogne...!
beh allora...
Io ho da parte i miei Evocorse Sanremo 8x17 ET 31 se a qualcuno interessano ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, Buongiorno ho Scambiato i miei cerchi 17 turbina con questi 18 turbina Q.V
ora gli sto facendo brunire in modo da renderli bicolore neri con razze cromate, mi stavo chiedendo se il nero sarebbe stato più bello questo classico opaco
Oppure Lucido come questo
la mia auto è di colore bianco, ho il tetto wrappato nero lucido, scudo e griglie Q.V prossimamente metterò specchietti in carbonio
i cerchi bruniti stanno perfetti