Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Salve ragazzi! Da qualche tempo navigo su ebay per cercare dei cerchi in lega da montare sulla mia giulietta.I 18 a turbina mi fanno impazzire ma sono un po' troppo grandi per me,preferirei orientarmi su dei 17 ma i turbina di questa misura non mi piacciono molto.Guardando appunto su ebay trovo però dei cerchi del 17 con disegno identico a quello dei 18 originali alfa,la mia domanda quindi è: sono delle imitazioni magari cinesi di pessima qualità? allego qui un esempio di ciò che ho trovato F640D KIT 4 CERCHI da 17" x ALFA 159 GIULIETTA Ant/Pol Opaco **Offerta INVERNO** | eBay
Io li ho presi da 16 su ebay per le ivernali e il gommista mi ha detto di andare tranquillo siccome mi hanno dato anche la certificazione del tüv

per le pinze maggiorate non basta guardare et e canale, dipende anche dalla forma della razza.
quando guardavo per i 18, le varie repliche, anche se con canale 8 (originale alfa il 18" ha 7.5) necessitavano distanziale da 5mm per montarli.

Niko

Quindi
Alfa Giulietta Turbina 16 M836
Potrebbero andare?

- Informazione Pubblicitaria -

se sul sito del produttore è possibile cercali per la qv così vanno bene di sicuro, se non si può devi chiedere al produttore.

Niko

Il fatto è che non specificano se è qv nei vari motori... Beh sostanzialmente siamo nelle mani dei costruttori... Pensavo ci fosse un modo per vedere se sono compatibili in base alla loro misura

purtroppo no. io avevo selezionato vari modelli e ho chiesto ai vari produttori e venditori...poi per la conferma finale al gommista, così se non andavano bene non gli pagavo niente [emoji12]

il sito della mak dovrebbe farti scegliere il motore, forse anche quello della oz.

Niko

Io li ho presi da 16 su ebay per le ivernali e il gommista mi ha detto di andare tranquillo siccome mi hanno dato anche la certificazione del tüv

Perdona la mia ignoranza ma.... che significa? :)

Con pinze maggiorate puoi montare minimo i 17..

Ciao gioventù!

immagine-non-disponibile.jpg
http://album.foto.ru/photos/pr0/211191/3712298.jpg
17" WSP Italia W256 GIULIETTA sono compatibili con freni di BREMBO?

X