Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

nooooooooo ragazzi col 8===) che ho firmato!!!ho lasciato quelli forati da 17"..devo andare a firmare oggi ma altre cose...cmq il discorso è che sul sito se vai in accessori c'è scritto 738 euro KIT 4 CERCHI!anche a levare l'iva la manodopera le gomme ecc. i cerchi non poteva mettermeli 560 l'uno!cmq vabbè oggi glielo dico per correttezza ma ormai lascio stare i 17"..l'unica cosa che mi preoccupa è secondo voi con i 17 c'è sempre tanto spazio fra la ruota e il passaruota?ancora non mi capacito di come l'alfa abbia lasciato 1m tra il passaruota e la ruota,proprio non mi va giù!

vado al nocciolo della questione,17" quelli con 7 fori e pinze rosse o 18" a turbina senza pinze rosse?aiutoooooooooo dopo questa non posso più cambiare nulla o me la fanno arrivare l'anno prossimo per dispetto!

nooooooooo ragazzi col 8===) che ho firmato!!!ho lasciato quelli forati da 17"..devo andare a firmare oggi ma altre cose...cmq il discorso è che sul sito se vai in accessori c'è scritto 738 euro KIT 4 CERCHI!anche a levare l'iva la manodopera le gomme ecc. i cerchi non poteva mettermeli 560 l'uno!cmq vabbè oggi glielo dico per correttezza ma ormai lascio stare i 17"..l'unica cosa che mi preoccupa è secondo voi con i 17 c'è sempre tanto spazio fra la ruota e il passaruota?ancora non mi capacito di come l'alfa abbia lasciato 1m tra il passaruota e la ruota,proprio non mi va giù!
Hai fatto bene!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

vado al nocciolo della questione,17" quelli con 7 fori e pinze rosse o 18" a turbina senza pinze rosse?aiutoooooooooo dopo questa non posso più cambiare nulla o me la fanno arrivare l'anno prossimo per dispetto!

Le pinze rosse sono troppo belle...
Scusa, vai di 17" con pinze rosse. Eventualmente dopo cambi i 17" con i 18" pagando una differenza.

p.s. con i 17" è vero, c'è più spazio con il passaruota, ne parlavo con un mio amico guardando la mia Giulietta, però io ne ho fatto una questione globale (maggiore costo, vivo e guido a Roma con buche di ogni tipo, ecc) anche se obiettivamente li avrei voluti. Io ti consiglio la prima opzione (17 + pinze)

si infatti mi sa propio che vado di 17 e pinze rosse,grazie per il consiglio =) cmq si,poi semmai in un secondo momento li cambio...ma che tu sappia c'è proprio tanto più spazio tra il passaruota rispetto che con i 18?

si infatti mi sa propio che vado di 17 e pinze rosse,grazie per il consiglio =) cmq si,poi semmai in un secondo momento li cambio...ma che tu sappia c'è proprio tanto più spazio tra il passaruota rispetto che con i 18?

Beh ti posso dire che principalmente la differenza è visiva dal punto di vista del cerchio in sè, ossia che un cerchio più grande, anche se lo spazio col passaruota rimane, in parte "nasconde" questo spazio.
Se ti fai i conti la differenza è di 3 mm. E ti spiego perchè.

Cerchio 17" con gomme 225/45
Totale diametro = (17 x 2,57) [diametro cerchio] + (22,5 x 0,45) x 2 [spalla gomma da ambo le parti] = 63,94 cm.

Cerchio 18" con gomme 225/40
Totale diametro = (18 x 2,57) [diametro cerchio] + (22,5 x 0,4) x 2 [spalla gomma da ambo le parti] = 64,26 cm.

Quindi come vedi cambia ben poco. Visivamente però sembra meno evidente lo spazio.
Io forse in seguito cambierò i cerchi, ora no.

ok grazie per la risposta esaustiva!mi hai straconvinto grazie!molto meglio avere anche le pinze rosse con i 17,se poi tanto la diff. con i 18 è solo di 3mm,poi il disegno dei 17 forati mi piace anche di più di quello a turbina..i 18 gli avrei messi se mi dicevi che c'erano 3 cm di differenza ma 3mm vado di 17 e pinze rosse!grazie ancoraaaaaaa

Ciao a tutti gironzolando su intenet ho trovato anche questi brock-b22black-big.jpg
Sinceramente non mi fanno impazzire...però a qualcuno potrebbero piacere...

Bisognerebbe valutare sotto la macchina...cmq anche a me non fanno impazzire!
Fosse facile trovare un configuratore serio!!!!!!!!!! Tolti i soliti noti...nelgi altri siti ci sono solo le foto dei cerchi :p

X