Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

domani li vado a cambiare =) anche perchè la differenza in euro non è molta!mentre in vece la differenza in bellezza si.ciauzz

Bravo belin:).....aspetto le foto:decoccio:

ooooooooooooooook appena ce l'ho subito le foto! =)

- Informazione Pubblicitaria -

Quanti cerchi interessanti =)
Adesso ho solo l'imbarazzo della scelta... per l'estate avevo la malsana idea di aver già montati i 18", mi devo sbrigare! Devo solo risolvere qualche impiccio e poi posso lanciarmi all'acquisto.
Mi spiace magister ma i tuoi mi piacciono parecchio =) ... sono indeciso tra i dotz e gli oxigin...

Quanti cerchi interessanti =)
Adesso ho solo l'imbarazzo della scelta... per l'estate avevo la malsana idea di aver già montati i 18", mi devo sbrigare! Devo solo risolvere qualche impiccio e poi posso lanciarmi all'acquisto.
Mi spiace magister ma i tuoi mi piacciono parecchio =) ... sono indeciso tra i dotz e gli oxigin...

Io penso comprerò gli OZ David

A me cerchi in lega piacciono solo quelli originali...

A me cerchi in lega piacciono solo quelli originali...

Si, anche io adoro i miei a fori, però per il mio progetto sull'auto dovevano essere scuri!
Ma penso che a farli bruniti mi si danneggino e basta!

Si, anche io adoro i miei a fori, però per il mio progetto sull'auto dovevano essere scuri!

se ti può interessare a latina se non sbaglio c'è l'unica ditta in italia che rigenera i cerchi e li brunisce...infatti dalle mie parti quando c'è da rigenerare qualche cerchio o gommisti li mandano a questa ditta..pare che hanno un corriere privato che fa il giro dei gommisti per prelevarli.

Dipende da chi te li fa...se li fai brunire da personale qualificato dovrebbero resistere come gli originali

X