Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Di nulla ed in merito al cellulare apro e chiudo OT, sarebbe bello avere delle APPS per scrivere qui anche da mobile, quando uso l'iPAD non ho problemi, ma quando ho per le mani o il Nokia con OperaMINI oppure il Blackberry è veramente complicato!
Forza programmatori, datevi da fare! ;-)
Veramente noi siamo avanti =P
leggi quà se ti può essere utile--> https://forum.clubalfa.it/aiuti-com...-club-alfa-per-smartphone-iphone-android.html

Qui chiudo l'OT

ma i cerchi da 18 a turbina scuri si possono montare su pneumatici che montano i turbina chiari?hanno stesso canale e caratteristiche?

- Informazione Pubblicitaria -

Di cerchi scuri quali suggerite..?

Qualcuno sa se esiste in commercio una sorta di pennellino per correggere graffi sui cerchi a turbina trattamento scuro? Qualche giorno dopo averli montati mi sono accorto di un paio di segnetti sul cerchio posteriore destro è venuto via il nero e si vede la parte metallica sotto.. pensavo di correggere con un po di colore giusto per non far risaltare lo stacco cromatico.. qualcuno ha un consiglio da darmi?

Ciao Goldberg80 purtoppo per il ritocco credo che devi andare dal carrozziere non credo esista un ritocco del genere.ma come te li sei procurati questi segnetti,urtato marciapiede o altro? hai foto da postare?ma i cerchi li hai presi dopo o te li sei fatti montare quando hai acquistato l'auto?

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

Non riesco a trovare da nessuna parte l'interasse dei fori dei Tribeca...qualcuno di voi sa se montano sulla Giuly con sicurezza? Grazie :)

X