Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

su ebay ce ne sono già diversi....dalle foto sembrano essere originali....ma vatti a fidare....
come questo:
4 CERCHI LEGA 18 ALFA ROMEO GIULIETTA NUOVI ORIGINALI su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

dalle foto sono originali, ma giustamente le fregature sono sempre dietro l'angolo, certo che però sono sempre 1014 euro...e pensare che come optional li ho pagati 600 euro.

sinceramente da una qv che costa 30 botti mi aspettavo li mettessero di serie non credi!

sinceramente da una qv che costa 30 botti mi aspettavo li mettessero di serie non credi!

io ho sempre pensato che la qv esteticamente non l'hanno personalizzata per niente, avrei preferito che lasciassero qualche dettaglio a sua esclusiva oppure fare un qualche tipo di modifica hai paraurti...praticamente fare come fu per la 147 gta che era totalmente diversa dalle altre.
Comunque a parte questo...in inghilterra questi cerchi sono di serie sulla qv.

- Informazione Pubblicitaria -

io ho sempre pensato che la qv esteticamente non l'hanno personalizzata per niente, avrei preferito che lasciassero qualche dettaglio a sua esclusiva oppure fare un qualche tipo di modifica hai paraurti...praticamente fare come fu per la 147 gta che era totalmente diversa dalle altre.
Comunque a parte questo...in inghilterra questi cerchi sono di serie sulla qv.

se vogliamo la cosa assurda è che i "vantaggi" li fanno sempre all'estero e mai in Italia!

se vogliamo la cosa assurda è che i "vantaggi" li fanno sempre all'estero e mai in Italia!

esatto e come ben sai non mi va giu il fatto del rosso competizione

io non capisco perche facciamo le auto in italia e le esclusive le hanno sempre all estero!cerchi qv di serie,rosso competizione disponibile etc etc!

io non capisco perche facciamo le auto in italia e le esclusive le hanno sempre all estero!cerchi qv di serie,rosso competizione disponibile etc etc!

ehehe ti sei dimenticato del pack supersport in spagna che praticamente ha lo sport pack con in in più l'assetto ribassato della qv. oppure le progression in qualche paese anzichè avere i cerchioni in ferro hanno i cerchi in lega da 16 che qui sono di serie solo sulle distinctive.

in grecia la progression ha i cerchi della distinctive sport da 16 di serie infatti ma secondo te perche questo strano marketing?

Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Ordinati oggi,cerchi 18" turbina trattamento scuro,non vedo l'ora che arrivino..........

X