Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

Beh scusa,i turbina normali costano 1000€,i bruniti circa 1300€...

Tenendo conto che sono cerchi di una macchina da sogno a tiratura limitata,pensavo costassero di piu' dei turbina..

bè venom non è meglio che costano "poco"?! gli altri turbina della linea accessori sono bianchi

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Salve, magari dico una cazzata, ma se comprassi i cerchi neri da 18 che monta la QV posso installarli sulla mia 105CV diesel oppure no?
Grazie

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Salve, magari dico una cazzata, ma se comprassi i cerchi neri da 18 che monta la QV posso installarli sulla mia 105CV diesel oppure no?
Grazie

Se gomme e cerchi son riportati sul libretto si sennò devi procedere all'omologazione:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie

Si si!!! Tutte le giuly a libretto hanno Gia omologati i 18" con gomme 225/40

bè venom non è meglio che costano "poco"?! gli altri turbina della linea accessori sono bianchi

Altrochè se lo è:D

Ho trovato un buon modo per spendere la quattordicesima:grinser005:

Altrochè se lo è:D

Ho trovato un buon modo per spendere la quattordicesima:grinser005:

a me quelli piacciono quindi se la tua idea sono quelli te l'appoggio!

Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

ma toglimi una curiosità se avevi intenzione di mettere questi cerchi din dall'inizio perchè hai speso 1000 euro per i cerchi 18 dello sport pack?
comunque sto scherzetto quanto ti è venuto a costare così vediamo da listino quanto ti hanno fatto.
se avessi messo i cerchi da 17 con lo sport pack avrei comunque dovuto cambiare gli pneumatici e quindi a grandi linee i soldi erano li stessi avrei potuto risparmiare 200 euro ma magari con i 18 chiari se non avessi deciso di farmi un regalo per il compleanno mi sarei tenuto comunque i 18 a turbina e non i 17,dovrebbero venirmi intorno ai 1300 scontati mi pare di listino stanno oltre i 1500 euro

se avessi messo i cerchi da 17 con lo sport pack avrei comunque dovuto cambiare gli pneumatici e quindi a grandi linee i soldi erano li stessi avrei potuto risparmiare 200 euro ma magari con i 18 chiari se non avessi deciso di farmi un regalo per il compleanno mi sarei tenuto comunque i 18 a turbina e non i 17,dovrebbero venirmi intorno ai 1300 scontati mi pare di listino stanno oltre i 1500 euro

oltre i 1500 no visto che costano 382.80 euro l'uno (il listino è aumentato un mesetto fa stavano a 370 circa) quindi totale 1531,20.
Comunque 1300 o 1500 parliamo sempre di una somma esagerata per soli 4 cerchi senza gomme io sinceramente non l'avrei mai fatto, un conto spendere 600 euro come optional un conto 1300 dopo.... ma restando sugli originali avrei preso quelli della linea accessori almeno si cambiava il disegno.

oltre i 1500 no visto che costano 382.80 euro l'uno (il listino è aumentato un mesetto fa stavano a 370 circa) quindi totale 1531,20.
Comunque 1300 o 1500 parliamo sempre di una somma esagerata per soli 4 cerchi senza gomme io sinceramente non l'avrei mai fatto, un conto spendere 600 euro come optional un conto 1300 dopo.... ma restando sugli originali avrei preso quelli della linea accessori almeno si cambiava il disegno.
alfista te che sei un intenditore di alfa sai dirmi se faranno o ce la possibilita da qui a un anno o due prima del restyling del 2014-2015 di qualche pack o tipo di cerchi nuovi come optional per la giulietta?come han fatto per mito e 159 vedi versioni super e anche per 147 facevano.

alfista te che sei un intenditore di alfa sai dirmi se faranno o ce la possibilita da qui a un anno o due prima del restyling del 2014-2015 di qualche pack o tipo di cerchi nuovi come optional per la giulietta?come han fatto per mito e 159 vedi versioni super e anche per 147 facevano.

dade quello ovviamente si farà...come per tutti i modelli all'inizio ci sono solo allestimenti standard ma poi col passare del tempo usciranno nuovi particolari, nuovi colori, nuovi cerchi etc...secondo me il restilyng sarà come per mito solo a livello di motorizzazioni, allestimenti e qualche piccolo particolare ma non la stravolgeranno...così è successo per mito, così per 159, gt ecc. tranne ovviamente 147 e 156 ma quelli sinceramente erano altri tempi e ormai la politica di ricominciare da capo un progetto non conviene più per motivi economici ma si limita ai particolari come ad esempio cerchi....

Ultima modifica da un moderatore:
X